[Chorus: x2]
It's been so long, we're glad we came
Before we gathered fame or had a name
Our story hasn't changed with accolades
We're still standing and we'll be back again
[Pressure:]
Standing in line, fifteen, couldn't wait
Couldn't fathom any talent in rhyme
Had to get mine, granted in mind
Was my rapping that I thought would never happen in time
Odds stacked to reject us, attacking the hecklers
Reckless with rap till they had to respect us
Laid tracks, never asked for jack for my efforts
Cause everything we do comes back to affect us
And as long as I got lungs I'm a say this
Long as we got love, we got some that will hate us
We'll never change, it's done for the faithless
And I don't care for favourites on somebody's playlist
Ain't enough paper for the names I gotta mention
Without 'em, no way I would've made it a profession
I wouldn't trade it for a day of my obsession
We're staying dedicated to perfection
[Chorus x2]
[Suffa:]
"I'm still standing" Fuck it, one of us had to
Though I'm not standing still like a statue
Man, I can tighten loops like a lasso
You see my blood runs blue like a cut up a tattoo
It's ironic, some say it's even confusing
That I'm standing cause I'm keeping it moving
And I'm still champion, we keep on improving
And I'm +Main Source+ man, I'm +Breaking+ and moving +Atoms+
What we spit is absurd
Since a kid, I've always loved the rhythm of words
The beauty of language and spewing the anguish
All over the canvas like the riff was a curb
Now if you live by the word, you die by the pen
The critics can criticise but we're the creme de la creme
Me and P-Dela we blend, what they're calling the standard
Still standing while they're screaming, "When will it end? "
[Chorus x2]
The whole crowd's like...
How long you been here? "I've been here for years"
How long you been here? "I've been here for years"
How long you been here? "I've been here for years"
How long you been here? "I've been here for years"
We still sharp, still craft Hip Hop that they played in the park
Still jamming, still paving the path
Still making our mark, still ain't for the faint of the heart
Still standing, still state of the art
We still sharp, still craft Hip Hop that they played in the park
Still jamming, still paving the path
Still making our mark, still ain't for the faint of the heart
Still standing, still state of the art
The Hilltop Hoods are an ARIA Award winning Australian hip hop group originating from Adelaide, South Australia. Their members are MCs Suffa (Matt Lambert) MC Pressure (Daniel Smith) DJ Debris (Barry Francis) and formerly DJ Next. They have been at the centre of the Australian hip hop scene for the better part of two decades, originally forming back in 1991 and releasing their first EP in 1997. Since then they have released 5 studio albums, 2 DVDs and a "restrung" version of their 2006 album The Hard Road. They released their fifth studio album, State of the Art on June 12, 2009. Their song Chase That Feeling came no. 3 in the Triple J Hottest 100 2009.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?