Push it out, fake a smile
Avert disaster, just in time
I need a drink, cause in a while
Worthless answer from friends in mind
It's dumb to ask, cool to ignore
Girls posess me, but they're never mine
I made my entrance, avoided hazards
Checked my engine, I fell behind
I fell behind
She makes me feel like it's raining outside
And when the storm's gone i'm all torn up inside
I'm always nervous on, days like this like the prom
I get too scared to move, cause i'm a fuckin' boy
Remember when I was in the grocery store, now's my time
Lost the words,lost my nerve, lost the girl, left a line
I would wish upon a star, but that star, it doesn't shine
So read my book with a boring ending
A short story of a lonely guy
I fell behind
She makes me feel like it's raining outside
And when the storm's gone i'm all torn up inside
I'm always nervous on, days like this like the prom
I get too scared to move, cause i'm a fuckin' boy
She makes me feel like it's raining outside
And when the storm's gone i'm all torn up inside
I'm always nervous on, days like this like the prom
I get too scared to move, cause i'm still just a stupid worthless boy
Blink-182 è un gruppo musicale pop-punk statunitense formatosi a Poway, California, nel 1992. I membri fondatori sono Tom DeLonge (voce e chitarra), Mark Hoppus (voce e basso) e Scott Raynor (batteria). Dopo aver pubblicato diversi demo, il gruppo ha firmato con Cargo Records nel 1994. Il loro album di debutto, *Cheshire Cat*, è uscito nel 1995. Blink-182 ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 e 2000 con album come *Dude Ranch* (1997), *Enema of the State* (1999) e *Take Off Your Pants and Jacket* (2001). Il gruppo è noto per il suo sound energico, le canzoni orecchiabili e i testi ironici che affrontano temi come l'adolescenza, le relazioni e la vita quotidiana. Blink-182 ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo e ha vinto numerosi premi, tra cui un MTV Video Music Award. Nel corso degli anni, il gruppo ha attraversato diverse fasi di formazione, con Travis Barker che ha sostituito Raynor alla batteria nel 1998. DeLonge si è allontanato dal gruppo nel 2015 per dedicarsi a progetti musicali e scientifici, ma è tornato nel 2019. Blink-182 continua ad essere una delle band pop-punk più influenti di tutti i tempi.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Recentemente Mark Oppus è ritornato a parlare dell'addio di Tom DeLonge ai Blink 182, rivelando quanto questa separazione fosse ormai necessaria e, per certi versi, terapeutica: "E' stato un sollievo quando Tom ha deciso che non voleva far più parte della band.
E' prevista per il 1 luglio 2016 l'uscita del nuovo album dei Blink 182 "California", settimo lavoro in studio della band nata all'alba degli anni novanta nel più classico dei luoghi: un garage negli Stati Uniti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".