(e. mohawk, t. sciuto)
Producer: nick glennie-smith and roger davies
Albums: non-album track
B-side of the I dont wanna lose you uk single
B-side of the steamy windows german single
B-side of the look me in the heart us/oz single
You think youve done it all but Id like to make a bet
Theres so much more up ahead, you aint seen nothing yet
Its gonna take a little time before the rain dies down
Till the storm is over youve got to stand your ground
Youve got to be stronger than the wind
Got to be stronger
Stronger than the wind, its gonna take a little longer
Stronger than the wind
You know it could be worse, at least youre not alone
Theres a million billion souls who havent even got a home
They havent any bills to pay and no letters to send
They just wait for judgement day, at least you got a friend
Come on be stronger than the wind
Got to be stronger
Stronger than the wind, its gonna take a little longer
Stronger than the wind
A tree stays rooted but a tree knows how to bend
Let the thunder and lighting flash above you
Right here on earth you got me to love you
Youve got me to love you
Tina Turner, all'anagrafe Anna Mae Bullock, è stata una leggendaria cantante statunitense naturalizzata svizzera, considerata una delle artiste femminili più influenti nella storia del rock. Nata nel 1939 nello stato del Tennessee, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '50 come parte del duo Ike and Tina Turner, raggiungendo il successo con brani come "Proud Mary" e "River Deep - Mountain High". Dopo un periodo di difficoltà personali e professionali, Tina ha intrapreso una brillante carriera solista negli anni '80, conquistando il pubblico mondiale con album come "Private Dancer" e "Break Every Rule", che hanno generato successi planetari come "What's Love Got to Do with It", "Simply the Best" e "We Don't Need Another Hero". La sua energia scenica, la potente voce e le performance iconiche l'hanno consacrata come una vera diva del rock. Tina Turner è stata insignita di numerosi premi, tra cui 12 Grammy Awards, ed è entrata a far parte della Rock and Roll Hall of Fame sia con Ike and Tina Turner che in qualità di artista solista.
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di