Stupid man, hitchhiking out of a good life
He says: "Catch you when "
And he thinks he's got big, big planes
Gonna build a house upon some land
Oh, Casey, don't it make you crazy
Oh, when you're living all alone by that damp water
Oh, Casey, don't it make you crazy
When you're living all alone by those still waters
Please say hello, please say hello
To my little baby daughter
Oh, Casey, tell her that her father's gonna be coming home
So soon, so soon to see her
Well, I'm shooting down the turnpike
With a driver doing ninety-five or maybe more
Don't you think he's loaded, drunk
Or the many things that lifes are for
Oh, Casey, oh, Casey, don't you know
I'll make you so damn crazy
Living all alone by those waters
But please say hello
But please say hello to my little baby daughter
Please, please, won't you just give her a great, big kiss
And tell her daddy, stupid daddy will be coming home soon
Oh, Casey, oh, Casey don't you know, I make me so damn crazy
When I was living there, all alone by those still waters
But please tell, please tell my baby baby baby daughter
That I'm tied up now,
But I'll be home soon, I'll be the daddy that I oughta
Please say hello, oh Casey, please say hello
From a stupid man
Still my little baby daughter a big, big, big kiss
And tell her that her daddy will be coming home soon
But, Casey, don't you know I make me so damn crazy
When I was living there all alone
But won't you please give my,
Give my baby daughter a great, big, stupid kiss
And tell her that her stupid father will be coming home soon
Stupid man
Lou Reed (Lewis Allan Reed; 2 marzo 1942 – 27 ottobre 2013) è stato un cantautore, chitarrista e poeta statunitense. Considerato uno dei pionieri del rock sperimentale e della musica punk, Reed ha raggiunto fama internazionale come frontman dei Velvet Underground negli anni '60. Dopo la dissoluzione del gruppo, ha intrapreso una carriera solista di grande successo, esplorando temi controversi come l'eroina, la sessualità e la marginalità sociale. Tra i suoi album più importanti figurano "Transformer" (1972), "Berlin" (1973) e "Street Hassle" (1978). Reed è stato un artista provocatorio e controverso, ma anche un poeta raffinato e un musicista di grande talento. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: 'Walk on the Wild Side', 'Heroin', 'Perfect Day'.
Titoli di giornale invecchiati male. Oggi ne riportiamo uno che risale a un concerto dei Dire Straits del 1981.
Nei ristoranti le ore di lavoro sono tante e la musica può aiutare. Nelle cucine professionali, in genere, c'è sempre qualche sottofondo, salvo nel momento del servizio, in cui meno rumori ci sono e meglio è.
Dovrebbe essere disponibile dall'11 novembre la nuova versione della colonna sonora di uno dei film più assurdi degli ultimi 20 anni: Trainspotting. Un doppio vinile di colore arancione con finiture in argento per festeggiare il ventennale dall'uscita nelle sale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".