Jackson 5

Testo Sugar daddy Jackson 5

 POP
 1.640

Sugar daddy


BRAND NEW BOOTS I BOUGHT YA
FINE, FINE BLEW YOUR MIND
FINALLY THOUGHT I CAUGHT YA
AND YOUR LOVE WAS MINE ALL MINE

I SEE YOU WALK BY WITH OTHER GUYS
STEP, STEP, STEPPIN' ON MY TOES
THE WHOLE TOWN'S TALKIN' ABOUT HOW I'M
YOUR STAND BY SANTA CLAUS

but ooh YOUR KISSES thrill ME
sure LOVE your YOUR ANGEL EYES
THE DEVIL IN YOU KILLS ME
BUT I MADE UP MY MIND

(CHORUS)
I'M GONNA BE YOUR SUGAR DADDY
GIVE YOU HONEY ALL MY MONEY
WELL L.A. TO CINCINNATI THAT'S how far i crawl for YOU
OH BABY, I'LL BE YOUR SUGAR DADDY
GIVE YOU KISSIN' WHEN IT'S MISSIN' YEAH
OH BABY, I'LL TRY TO KEEP YOU HAPPY CAUSE I GOT A SWEET TOOTH FOR YOUR LOVE

S-U-G LISTEN TO ME, LISTEN TO ME
A-R WHAT IT IS, WHAT IT IS NOW
D-A-D-D-Y SPELLS I'M YOUR GOOD THING

KING OF FOOLS THEY CROWN ME
AND THAT CROWN JUST FITS ME TO A T
CAUSE YOU ONLY COME AROUND ME
JUST TO PICK UP WHAT YOU NEED

YOU JUST PLAY ON MY EMOTIONS
WITH PLEASE, PLEASE, PRETTY PLEASE
WELL EVERYBODY'S GOT THE NOTION
I'M YOUR GOOD WILL INDUSTRY

(OH HENRY)
HE'S driving ME NUTS
WHILE I'M GIVIN' YOU THE CANDY
HE'S GETTIN' ALL YOUR LOVE

(MARY JANE SAID)
MARY JANE SAID i've got YOUR LOLLIPOP (SUCKA)
WELL MY FLAVOR'S LONG LASTIN' GIRL
IT AIN'T ever GONNA STOP, NO

BABY I'M A FOOL
JUST A FOOL IN LOVE WITH YOU
I CAN'T HELP MYSELF
OH NO, OH NO
I CAN'T HELP MYSELF
NA,NA,NA

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SUGAR DADDY dei JACKSON 5 è presente anche nell'album Third album (1970)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

I Jackson 5 sono stati uno dei gruppi disco-pop più popolari degli anni '70, dando vita alla carriera da solista di grande successo del cantante principale Michael Jackson. Anche Jermaine Jackson ha riscosso successo come artista solista, mentre la sorella Janet Jackson (che non faceva parte dei Jackson 5) è diventata una popstar negli anni '80. Il gruppo, originario di Gary, nell'Indiana, era composto da cinque fratelli: Jackie, Tito, Jermaine, Marlon e Michael. Iniziarono a esibirsi nel 1964 come The Jackson Brothers, cambiando poi nome in The Jackson 5 nel 1968. Sotto la guida del padre Joseph Jackson, il gruppo ha firmato con la Motown Records e ha subito raggiunto il successo nazionale con singoli come "ABC", "I Want You Back" e "Never Can Say Goodbye". La loro musica era caratterizzata da ritmi orecchiabili, melodie accattivanti e performance energiche. I Jackson 5 hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo e hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia della musica pop.

Artisti correlati

Jackson 5 - Le ultime news

Michael Jackson: al via le riprese del biopic


Manca solo una settimana all'inizio delle riprese di "Michael", il biopic sulla vita di Michael Jackson.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song