[Voice messages from upset girlfriends]
Hey you fucking asshole
Hi Sean, I just got finished cleaning some vomit out of my car
Sean, I'm so fucking pissed at you I could rip your goddamn arms off and..
Anyways, I don't care, I don't wanna fucking talk to you
I don't wanna talk to you anymore
I don't know what your deal's been lately, but I fucked you like 15 times
And you just take and take
and you just fuck everyone over in the end anyways
Okay and number 2, being fucked up
is not an excuse to piss in the goddamn fish tank
I'm sick of your bullshit. I'm sick of you acting like you can just fuckin..
Leave a trail of destruction and shit
everytime I'm around you and I'm fucking tired of it
It's just not cool, my roommates told me
what the fuck you did after you got stupid drunk as usual
I don't ever want you in my fucking house
in my fucking car, anywhere near me
It's fucking over, I don't want to talk to you anymore
I don't want to think about you anymore, I don't ever want to see you again
Even if you don't care, you can never ever come into my house again
Fuck me? Fuck you. Rot in fucking hell
Fuck you, go fuck yourself
You should care, if you give a fuck at all (?) you'll call me
Hear me out, don't come fucking crying to me when your world falls apart and
you have nowhere to turn, alright? Have a good day
...Already? Already? Already? What'd you call 'em?
[Slug]
I can't imagine some of the things that you've seen
City to city with no spot to sleep
I know she will run with opposable thumbs
She's trying to overcome all of the maniacs(?)
Coast to coast, who knows the most?
Age before beauty, sleep before scrutiny
Who could it be now, here she comes
With an eve(?) of her tongue and the games that she runs
Little girl dolls(?) never get lost, pay the cost, embrace the flaws
Let her get tossed in the back of a mid-size
Trying to look at life through those kid's eyes
"Jackpot", that's in quotes
Sometimes you gotta let go if you wanna get votes
But fuck the votes, I spin towards the clouds
A bullet in your head sits still allowed
I used to pretend that I gave a fuck
Now a do give a fuck, a little too much
Let's see what you got Naomi
Back view from Missouri, show me little homey
Il testo SUICIDEGIRLS di ATMOSPHERE è presente anche nell'album Seven's travels (2003)
Atmosphere è un duo hip-hop formato da Ant e Slug, originari del Minnesota. Attivi dal 1991, sono considerati pionieri dell'hip-hop underground del Midwest per il loro stile unico che fonde rap e soul. Le loro produzioni spesso esplorano temi introspettivi come la vita quotidiana, l'alienazione e la ricerca di significato. Tra i brani più rappresentativi figurano "God Loves Ugly", "Modern Man's Blues" e "Kanye West". L'album "Overcast!" del 2003 è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo underground.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.