Ah, ah
Fais Belek, y'a Bobo à la prod
Ah
La rue, la vraie
Ah, ah
Fumo problemi, bevo tutti i problem, suite hotel con una tro–
Ja-Jack Daniel, mi sporco il company, Louis Vuitton puzza di dro–
Giro un bedo, giro tutto il quartier, mi scrivono lettere dal carcere
Ho condanne nella tracolla, oh, mamma, sono sotto indagine
Siamo sotto indagini, soldi facili, non è così facile
Tu invece che parli non hai palle, puoi solo succhiarlo
Tu invece che parli non hai palle, puoi solo succhiarlo
(Chi-chi) Chilo di zippette, mannite, aumento il peso
SIM Lyca, parlo al cliente, Nokia 3310
Ho una beretta calda e una pa-panetta al d-d
Argento, tuta, mi vedi, non c'entro un cazzo con questi
Co-corri, c'è sese, sì, sì, sono tutto sul Whisky
Jack Daniel m'ha dato alla testa, crimi', lo sbirro mi fissa
Co-corri, c'è sese, sì, sì (Sono tutto sul Whisky)
Jack Daniel m'ha dato alla testa, crimi' (Lo sbirro mi fissa)
(Fu) Fumo problemi, bevo tutti i problem, suite hotel con una tro–
Ja-Jack Daniel, mi sporco il company, Louis Vuitton puzza di dro–
Giro un bedo, giro tutto il quartier, mi scrivono lettere dal carcere
Ho condanne nella tracolla, oh, mamma, sono sotto indagine
Si-Simba la d-d, tuta Lacoste, TN Nere
Ho la zippette nelle buste e la testa per il benef (Benef)
Trasporto plaquette, col crimi' ho esagerato
SIM Lyca, parlo di bianca, bilancino, peso il grammo
Tu-tu-tu dacci un taglio, mannite, parlo di tagli
Tu sei solo uno che parla, non parlo, parlano i fatti
Tu-tu-tu dacci un taglio–, torni a casa con i tagli
Tua mamma aspetta a casa, ma è lei che paga i tuoi grammi
(Fu) Fumo problemi, bevo tutti i problem, suite hotel con una tro–
Ja-Jack Daniel, mi sporco il company, Louis Vuitton puzza di dro–
Giro un bedo, giro tutto il quartier, mi scrivono lettere dal carcere
Ho condanne nella tracolla, oh, mamma, sono sotto indagine
(Fumo problemi, bevo tutti i problem, suite hotel con una tro–)
Ja-Jack Daniel, mi sporco il company, Louis Vuitton puzza di dro–
(Giro un bedo, giro tutto il quartier, mi scrivono lettere dal carcere)
(Ho condanne nella tracolla, oh, mamma, sono sotto indagine)
Simba La Rue, lo scorso 11 aprile, ha ricevuto la revoca degli arresti domiciliari per aver violato alcune condizioni stabilite dal tribunale. Dopo le provocazioni nei confronti dei carabinieri, è scoppiato in lacrime.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.