I think you're changing your mind
Starting to see it in your eyes
I used to love a good surprise and now
I'd rather know ahead of time
You said "I love you" too fast
So much for that, girl, summer just started and we're already done
Yeah, you say I led you on, but you followed me
I follow one of your friends, you unfollow me
Then you block them so they can't see you liking someone just like me
I expected more from you honestly
Said you want a simple life and that's not me
How you go from that to ending up with someone just like
How can you be angry on a night in July
And be warm with me when it's freezing outside
You're confusing me
Don't have me wasting my time
Yeah, you said "I love you" too fast
So much for that, girl, summer just started and we're already done
I kept you decent, I kept you sane
I kept it peaceful don't lie
I kept it decent, even the secrets
Kept it between you and IBreaking my heart, tearing me apart
Breaking me down when I'm already down
Breaking my heart– breaking my heart– breaking my heart
Breaking my heart– breaking my heart–
Brea– Brea– Brea– Brea– Brea– Brea– Brea– Brea
Breaking my heart, tearing me apart
Breaking me down when I'm already down
Breaking my heart– breaking my heart– breaking my heart
Breaking my heart– breaking my heart–
Brea– Brea– Brea– Brea– Brea– Brea– Brea– Brea
Brea– Brea– Brea– Brea– Brea– Brea– Brea– Brea
You said "I love you" too fast
So much for that, girl, summer just started and we're already done
How can you be angry on a night in July
And be warm with me when it's freezing outside
You're confusing me
Don't have me wasting my time
You said "I love you" too fast
So much for that, girl, summer just started and we're already done
Hacker ridicolizzano i sistemi di sicurezza di Youtube oscurando alcuni video di brani famosi per diverse ore. "Lo abbiamo fatto per gioco".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di