Bonnie shades
And a high top fade
So low you know on the mic with no aid
You didn't think in a blink no way
That I'd make the grade
But now you say I use to go to school with him
I use to go to dot dot bim
I use to know his older brother
I use to be his eigth grade lover
Talk is cheap and the speech is weak
He use to go with me, wrong you were my freak
I never gave a hoot
If a girl was cute
All I wanted was a piece and a knock the boots
And then they get dissed
Crossed off my list
Though a bend in my behind would get kissed
Just like so world the girls will go low
Just like Jock Custoe
And blow
Up come my drawers, see ya gotta go
It's to plain
Kid Rock's the name
And I run my game
From Frisco to Maine
Never fell in love
Cause I'm a girl heartbreaker
But still I built my skills and I'm the
Cause I'm the
Super Rhyme Maker
Come on, Yeah
Sup...Sup..Sup
Super Rhyme Maker
Come on, Yeah
(Come On)
Super Ryhme...Rhyme
(Come On)
Rhyme, Rhyme, Rhyme
(Come On, Come On)
Rhyme, Rhyme, Rhyme
(Come On, Come On, Come On)
Rhyme Maker
Stop the madness
You never had this
Wild style of my b-boy badness
Runnin the show
Clockin the dough
And Juliet get fucked if I was Romeo, but I'm not
I'm Kid Rock
Flat top and all
Not Michael Jackson spinnin singing off the wall
But making everyone how I thump like thunder
Got over like a mother
While you went straight under
And now you can't stand
The way I jam
Hold the mic in my hand
And rock the whole land
Man get jealous if you want to
But either way I'm gonna do what I have to do
Cause I work to hard to make ends match
Started from scrath
And to a lot of crap
But now I'm like a wild horse no one can catch
And I'm a bad mother fucker
Believe that
I'll pop on top more flop no stop
Makin every girl in the house want a piece of the rock
And then I'll bring a new swing
To make it understand the kid's running things
Mostly because I'm not an MC faker
And the rest because I'm the
Microphone master Super Rhyme Maker
Come On Yeah
Sup...Sup...Sup
Alright cut it
Sup...Sup...Sup
Super Rhyme Maker
Come On Yeah
Sup...Sup...Sup...Sup
Super Rhyme...Rhyme...Rhyme
Rhyme...Rhyme Maker
Secondo la rivista americana Roll Call, in Michigan il partito repubblicano starebbe pensando di candidare Kid Rock alla poltrona di senatore nelle elezioni 2018.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.