I've been working hard to get this paper
If you ain't been with me from the start then see you later
I just throw my middle fingers up to all my haters
You know we doing well, well, well
OK
Did the work, put the time in
Screech by I'm like Dustin Diamond
Now I got girls all across the continent
I ain't in a rush, homie, trust the process
Lotta people mad that they don't live like this
Buy anything I want, I don't look at prices
Homie I'm a threat, do I look like ISIS?
Nah, I don't need to resort to violence
I'd rather kill them with kindness
Taking trips with your girl to the Indian Islands
And I bring her on tour, yo, I Nicki Minaj'd it
I be reppin' New York like I play for the Giants
But I root for the Jets 'cause I only fly private
Never stressed out homie, Twenty One Pilots
Tell me I'm the best, I don't gotta deny it
Blowing up my phone, but I'm never replying
'Cause
I've been working hard to get this paper
If you ain't been with me from the start then see you later
I just throw my middle fingers up to all my haters
You know we doing well, well, well
OK
Oh you think you got it made
Pull up in the Uber, it's a Escalade
Out in California where they throwing shade
'Cause I got that money rolling to me
I got, I got that Sushi, Sushi
Show up with no reservay
We don't stand in line, you know we never wait
Nobu, nobu, nobu homie grab a plate
'Cause I got that money rolling to me
I got, I got that Sushi, Sushi
Malibu booty, in a jacuzzi, she be dripped in Gucci
Watching some movies, rolling up doobies in a black SUV
Come through your college and I party harder than Jon Belushi
Iced like a koozie, I got all these girls tryna rock my Jewelry
So I never say sorry
Tryna get three, yeah, call me Dan Majerle
She got a friend, and her friend, got a friend, that's a party
I don't follow trends, Ed Hardy
All American like a Harley
Out in California that's gnarly
Take you on a boat, Lil Yachty
Can I hit it raw? Yea prolly, Sushi
Everybody know me, why the hell you introduce me?
'Cause
I've been working hard to get this paper
If you ain't been with me from the start then see you later
I just throw my middle fingers up to all my haters
You know we doing well, well, well
OK
Oh you think you got it made
Pull up in the Uber, it's a Escalade
Out in California where they throwing shade
'Cause I got that money rolling to me
I got, I got that Sushi, Sushi
Show up with no reservay
We don't stand in line, you know we never wait
Nobu, Nobu, Nobu homie grab a plate
'Cause I got that money rolling to me
I got, I got that Sushi, Sushi
Roll roll roll I
Roll roll roll I
Roll roll roll I
I got that sushi, sushi
Roll roll roll I
Roll roll roll I, roll
Sushi sushi sushi
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.