I feel thorns where my crown was
I be weak but I'm alive
From the dusk until dawn (yeah)
I'll survive because I got sweet victory
Nobody can take it from me sweet victory
Cause I got sweet victory
You see me limpin'
I know you see me limpin'
You can't tell on these CD's but bro I'm knee deep in it
I'm waiting in my weakness He may be deep in it
I be lyin' through my teeth to say I don't resent it
Even as I right these lines I'm close to tears
Body ain't be workin' right for 7 years
So miss me with that keep your chin up try to smile
Bro I'm 26 I should feel better by a mile
Keep all your anecdotes and cute quotes
I'll pass some clichés for true hopes it too dope
I feel thorns where my crown was
I be weak but I'm alive
From the dusk until dawn (yeah)
I'll survive because I got sweet victory
Nobody can take it from me sweet victory
Cause I got sweet victory
Toast to the King
Cheers to the ceiling
Feeling good we gon' make it to the finish (sweet victory)
You hear me
Holla if you feel me
Yeah we still runnin' even though we limpin' (sweet victory)
Cause we winnin', yeah we know we winnin'
Even though we're winnin' we're still in it (sweet victory)
Cause we winnin', yeah we know we winnin'
Now we livin' (sweet victory)
They see me on the stage
They like that boy the man
They hear play on them songs
They clappin' in them stands
They like "I bet you got a lot of good stuff from other bands"
So when I say "It's been a few hard years" they think I'm playin'
But you don't know my life boy
You don't know my life boy
You don't know what it's been like on my wife
Don't know my fight boy
Being in the trenches steady tryna' fight my foes
And when I couldn't fight no more it brought me low, low
It brought me low I know can't bet it low
I feel thorns where my crown was
I be weak but I'm alive
From the dusk until dawn (yeah)
I'll survive because I got sweet victory
Nobody can take it from me sweet victory
Cause I got sweet victory
Toast to the King
Cheers to the ceiling
Feeling good we gon' make it to the finish (sweet victory)
You hear me
Holla if you feel me
Yeah we still runnin' even though we limpin' (sweet victory)
Cause we winnin', yeah we know we winnin'
Even though we're winnin' we're still in it (sweet victory)
Cause we winnin', yeah we know we winnin'
Now we livin' (sweet victory)
They like I here you talkin' wins but I see your losses
You celebratin' crowns but I see your crosses
That's the paradox that don't fit in your mary box
You might not understand if you walk in this pair of socks
The victor ain't the one that's winnin' seventh inning
Trophies don't go to ones that got a good beginning
When I say I win I don't mean the state I'm in
I mean that day when the grace got fade out then
I'm winning cause I ran with Him
The crown of thorns
Declares your King
A scarlet robe can't cloak Your majesty
They nailed Your hands
You mailed our death
From the cross You reigned
Your Kingdom knows no end
Oh, Jesus
You won it all
Oh, Jesus
Victorious
Oh, Jesus
You won it all
Oh, Jesus
Victorious
Oh, Jesus
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.