All the teaching in the world today
All the little girls fillin up the world today
With the good comes to bad the bad comes to good
But im gonna live a life like I should
Now all the critics wanna hit it
Shit can ever did it
Just cause they don't get
But I'll stay fitted
Knew there committed
Now this red cap
Gets a bad rap from his critics
Do we always gotta cry? (gotta cry)
Do we always gotta be inside a lie (a lie)
Life is just a blast
Movin very fast
Better stay on top
Or life will kick you in the ass
Follow me into a solo
Remember that, kid
So what you wanna do?
The way you wanna run
When your starin down a cable
Of a mic put it that you grill like a gun
Limp Bizkit is rockin the set
Its like Russian Roulette
When your placin your bet
So don't be upset
When your broke
And your done
'cause im gonna be the one
Til I jet
I know why you want to hate me
I know why you want to hate me
I know why you want to hate me
'cause hate is all the world has even seen lately
I know why you want to hate me
I know why you want to hate me
Now I know why you want to hate me
'cause hate is all the world has even seen lately
Why you want to hate me
'cause hate is all the world has even seen lately
Now you wanna hate me
'cause hate is all the world has even seen lately
Now you wanna hate me
'cause hate is all the world has even seen lately
Does anybody really know the secret
Or the combination for this life and where they keep it
Its kinda sad when you don't know the meaning
But everything happens for a reason
I don't even know what I should say
Im an idiot a loser and a phone abuser
I analyze every second I exist
Beaten on my mind every second with my fist
Everybody wanna run (run)
Everybody wanna hide from the gun (gun)
You can take that ride through this life if you want
You can't take that edge off that knife (no sir)
And now you want your money back (money back)
But your denied 'cause your brains fried from the sac
And there aint nothing I can do
'cause life is a lesson you'll learn it when your through
I know why you want to hate me
I know why you want to hate me
I know why you want to hate me
'cause hate is all the world has even seen lately
I know why you want to hate me
I know why you want to hate me
Now I know why you want to hate me
'cause hate is all the world has even seen lately
Why you want to hate me
'cause hate is all the world has even seen lately
Now you wanna hate me
'cause hate is all the world has even seen lately
SSHHHHHHHH
(Now I know why..Now I know why..Now I know why)
Now I know why you wanna hate me
Now I know why you wanna hate me
Now I know why you wanna hate me
'cause hate is all the world has even seen lately
'cause hate is all the world has even seen lately
'cause hate is all the world has even seen lately
Nu-metal band Limp Bizkit have sold many millions of copies of their albums, but continue to divide opinion among critics and fans alike regarding their artistic merit.
Eddie Van Halen, uno dei più grandi chitarristi della storia, è deceduto all'età di 65. Adesso è leggenda ma lo era anche prima.
Fred Durst, leader dei Limp Bizkit, ha deciso di tornare dietro la macchina da presa per girare il suo terzo film, intitolato "Moose". Il protagonista della pellicola è uno psicotico John Travolta.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.