Im all through with lovin you
Wasting my prcious time on you
Gonna walk away, walk out
Kiss this love goodbye
Aint no words youre gonna say
Gonna change my mind
I dont deserve all the hurt
Wont put up with the pain
Been too many lies baby
Too many games
So Im taking back my heart
Talkin back my heart, yeah
Repossessin my affection
Takin back my heart
Because baby, baby, baby
Dont belong to you no more
What did I ever see in you?
How could I be so blind a fool?
Gonna walk away, walk out
Take my love and leave
Gonnasave it up for somebody
Who really loves me
You dont deserve me around
And now Im gonna go
Kiss me goodbye baby
Im out the door
Takinback my heart
Takin back my heart yeah
Repossessin repossessin my affection
Oh...yeah takin back my heart
Because baby, baby, baby
Dont belong to you no more
Givinup all the pain
Packin up all my pride
Ive got one word to say
And that word is goodbye
If youd just realized?
Good love dont come for free
Then I wouldnt be
Cher, all'anagrafe Cheryl LaPierre Sarkisian (El Centro, 20 maggio 1946), è un'icona della musica e dello spettacolo statunitense. Iniziò la sua carriera negli anni '60 come cantante di pop con il duo Sonny and Cher, raggiungendo grande successo con brani come «I Got You Babe». Dopo lo scioglimento del duo, Cher intraprese una brillante carriera da solista, esplorando generi musicali diversi dal rock al dance-pop. È stata premiata con un Oscar per la sua interpretazione in «Moonstruck» (1987) e ha vinto numerosi Grammy Awards. Tra i suoi successi più famosi figurano «Believe», «Strong Enough», «If I Could Turn Back Time». Cher è nota anche per il suo stile eccentrico e le sue performance teatrali, che hanno contribuito a renderla una delle artiste più iconiche del XX secolo.
Ospite del programma Jennifer Hudson Show, Cher ha parlato della sua attuale vita sentimentale, che la vede legata ad un uomo di 40 anni più giovane.
Giorgio Moroder, leggendario produttore e compositore altoatesino, riceverà il David alla carriera nella prossima edizione del David di Donatello di venerdì 3 maggio.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".