Wiz Khalifa

Testo T.A.P. Wiz Khalifa

 RAP/HIP HOP
 1.597

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

T.A.P.


[Hook: x4]
Roll it up, light it up, have a puff, let's take a plane

Nothin but gin in my trippy cup, pouring more, I can't get enough
Young Khalifa on that hippie stuff, I break it down and it lifts me up
So much shining, so much diamonds, all that there comes from so much grindin
So much weed up in my lungs, I'm in the air, I'm somewhere flyin
In your town I cop me a pound, show me one and I'll roll one
All my niggas straight drug addicts cause it takes one for you to know one
Bake somethin and never hold none, young niggas with some old lungs
Catch me out at your college campus, weed rolled with a cold one
Outside with my new car, my Chally parked by my old one
Got a couple of rollies dawg, but I'm usually rocking a gold one
Catching flight on them private planes, Ferrari doors I close 'em
Don't talk a mil, you ain't sold one, don't talk a pound, you ain't smoked one

[Hook x4]

[Juicy J:]
Smokin and sippin while watching hoes strippin
Poppin and rollin, I'm chieffin this potent
Gun by my side with the pistol and chopper
Got from my bitch and she get from her mama
Talking like this, I'll be walking like this
Sold a few hoes and I bought a new bitch
Taylor Gang niggas the number one chieffas
Smokin on [?] louder than speakers
Mix with the hash, dip in the lean, blue dream, I'm a fucking fiend
Standing on a [?] getting smoked out with them niggas from supreme
Trippy sticks, bong rips, blunt, dip, I'm down to do whatever
She wanna fuck her [?] man Juicy J gon' fuck it later
For a stronger strand I'm spendin bands, this ain't no reggie
When this bout to get us high, ain't nothin you can tell me
Xanax bars, beans and syrup, that's my trippy kit
I'm like a pimp in the club working your bitch

[Hook x4]

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo T.A.P. di WIZ KHALIFA è presente anche nell'album Taylor allderdice - mixtape (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Cameron Jibril Thomaz, noto al mondo come Wiz Khalifa, è un rapper, cantautore e attore statunitense nato a Minot, North Dakota, nel 1987. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni, ha guadagnato popolarità nazionale con il suo mixtape "Kush and Orange Juice" (2009). Il suo album di debutto, "Rolling Papers", è uscito nel 2011 e ha raggiunto la vetta della Billboard 200. Wiz Khalifa è noto per il suo stile musicale caratterizzato da rime veloci, melodie orecchiabili e testi spesso incentrati sulla cannabis. Tra i suoi brani più famosi figurano "Black and Yellow", "See You Again" (in collaborazione con Charlie Puth) e "Young, Wild and Free" (con Bruno Mars e Snoop Dogg). Oltre alla musica, Khalifa ha recitato in film come "MacGruber" e "The House Next Door: Meet the Blacks 2".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song