[Intro:]
I'm just wondering what the heck is in our water supply
What the heck is in our oxygen supply
That creates a rainbow effect in the sprinklers?
What is oozing out of our ground
That allows this type of effect to happen?
It's not just around our sun and our moon any more
Everywhere we look, the visible spectrum, is rainbows
This can not be natural
We as a nation have got to ask ourselves
What the hell is going on?
What is oozing out of our ground?
The day that I enlisted
Was the result of a prior visit with Jesus Christ felt like I was lifted
Then I got injured and the hospital was like a prison
Fell out of touch with my faith I was nihilistic
They call me Cyclops, cause I was blind in one eye
I'm out the army now I'm tryin to decide
How to properly fit in with civilians I'm used to killin
Got me feelin all confused who the hero and who the villain
Hopped in my red Camaro, shot down the street like lead in a barrel
Decked out in my veteran apparel
I drove aimlessly for miles until I saw this
Country that'd want me to kill; I took a bullet for this muh'fucker
Thousand miles later finally made a stop
Small town restaurant, God damn the waitress hot
Ordered tater tots, got her number, later that night
We was at the bar, takin shots 'til we fell in love
I said let's go Las Vegas and do this
Knew this wasn't made for my soul
Drove all night and was awakened to cold
She wanna play the slots, nicknamed her Tater Tot
Cause of how we met, cool I need a shower, bet
Found a motel on the strip, I'm checkin in
When out the blue some Mexicans came in the lobby like they 'bout to shoot
Some Asians that was runnin down the hall with they guns brazen
Now e'rybody pullin out they shit like it's an invasion!
The Mexicans let them Asians have it; Asians had to fire back
'Til they was outta bullets and the blood splattered everywhere
Deal gone bad or somebody robbin
Either way somebody's rotten all I hear is bodies droppin
I jump behind the front desk in the nick of time
The crook is on the floor, his blood made me slip and slide
But I'm the last man standin
A reflex made me grab a cannon out a dyin man's hand
Then I noticed that a car was runnin
Sack of guns on the floor plus unmarked bills by the hundreds
Driver comin at me gunnin
Sirens blarin in the distance cause the caps are comin
I spun around and I hit the deck
Heard the bullets whiz by my ear I let off, hit him in the chest
Quicker than the bullets left the chamber
I grabbed the sack off the floor hit the door with the bangers
Lookin for my lady at the casino, she was in the zone
I said "We gotta go" she like "Why? " and I'm like "C'MON! "
No need to gamble baby, here the lick
Put the chips down we gotta go right now, this little shit
Now we speedin down the I-15
First time I noticed that her eyes were green
Gave her a gun and a magazine
I made her count the loot
But when she saw the score she pointed the gun at me
Now she about to shoot {blam, blam blam}
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.
Sono ben 30 i cantanti della sezione "Big" annunciati dal direttore artistico Carlo Conti per il festival di Sanremo 2025. Vediamoli nel dettaglio.