(talking)
Damn girl, you got a tattoo right there
I like that, ooh shit, sexy than a motherfucker
Can I kiss that
(Chorus - 2x)
Is it on your chest (uh huh)
Is it on your back (uh huh)
Is it on your leg (uh huh)
Is it buy your cat (uh huh)
Where your tat, tat, tatty
Let me see your tattoo girl
Where your tat, tat, tatty
Let me see your tattoo girl
[Liffy Stokes]
Hey there shorty, what you working with
Let me see you pop that shit for daddy
That's shining blowing big pound out a pro caddy pick up
Diamonds flick up protect your tip tattoo bezel that lift up
Blinding them ?booshy? hoes
I bends through the Gucci store
Grinning, Sprewells spinning, but I'm standing still
Man trying to call up this zig-zotic hot mama out by the Ville then
I'm talking top flight, high priced brown sugar
With the curly butter, thick hips and all
With the easy-e kitty cat paws, tatted above her bra
When the Twist sat down by her draws
But I guess that leaves dust and all
Cause a man keeps on running off
Just dropping her cheese, but shorty got me's
Taking trips to the tat shop, come on the black top
Let her feel Anita while we sold b's
Cause you really gotta get greedy
Fish that pearl, and then show it off to the world
Thickness shorty got niggas out here screaming
Let me see your tattoo girl
(Chorus)
[Bennie Franks]
It's Mr. Fat, freaky, black, nasty and here for money grams
It's something bout a red bone tattoo, god damn
You need a cover up, X out your baby daddy name
Girl I know you love to fuck, just the way you took the pain
Check my name and Eddy came, oops I don't mean to be rude
I got a fetish for oops I mean I love some tattoos
Let's get up on a room, everything is on me
Ain't got an A and the ointment but I got some Vaseline
The Brandi, I can't stand it the way my mess
And let's get stranded, I kizzel my nizzel fa shizzel
My cameras handy, bumping to this shit type to break the walls down
In Miami, top notch swallow and keep the ostrich and get up
(Chorus - 2x)
[High Beam]
I guess you with me like a reeeeal
And then she suck me like a neckbone
I've been gone slap then I took the Milly that home
Since nobody needed to drive I'ma be the one they gone put it on
(did you know me daddy) Man I ain't even have to ask shorty
It was right before my eyes, tattoos on her chest
Snake wrapped around her legs all the way up to her thighs
Her size, scrumptious fulfilling the fantasy of me and my guys
When she pulled her pants down
Made me wanna buck she oh my, what a surprise
Man I'm hoping, she'll let a nigga get it wet I gets wild and open
Way too provoking, on the beach rubbing her body down with suntan lotion
What's that, another tat with the Playboy bunny by her cootie cat
Got one going in the crack of her ass
But she can't really see cause her booty fat
Girl you don't know what I'd do to that
got limo scrapes ride the butter crack
Put Legit Ballin all across your back, take that off and let me see that
(Chorus)
[Lenny Hooks]
Sip the cris and light the hydro
Spider chick across the dance flo'
Pimps like them tilt the kango
At the club she shotguns 6-0-0
Straight to the Mo' she came out, her clothes
Tattooed up like her nails ain't gold
I'm searching around like I'm 5-0
I'm bout to put something on it this ain't no tattoo hoe
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.