Ca ne mest jamais arriv
Chaque fois que tu disparais
Je reste chez moi
Je ncoute plus la radio
Je ressors de vieilles photos
Sans savoir pourquoi
It never happened to me
Each time you disappear
I stay home
I dont listen to the radio anymore
I get out again old photos
Without knowing why
Prs dun tlphone
Qui nattend que toi
Et qui ce soir ne sonne pas
Near a telephone
Thats only waiting for you
And that tonight doesnt ring
Dis-moi si je taime
Ou si par hasard je me raconte une histoire
Dis-moi si je taime
Ou bien si je cherche le croire
Je voudrais partir aujourdhui
Je voudrais changer de pays
Et de souvenirs
Mais si je partais loin de toi
Je temporterais avec moi
Et ce serait pire
Tell me if I love you
Or if by chance Im telling myself a story
Tell me if I love you
Or if Im trying to believe it
I would like to leave today
I would like to change country
And of memories
But if I was going far from you
I would bring you along
And it would be even worse
Toi qui sais me lire
Comme un livre ouvert
Toi qui me connais comme un frre
You who can read me
Like an open book
You who know me like a brother
Dis-moi si je taime
Ou si par hasard je me raconte une histoire
Dis-moi si je taime
Ou bien si je cherche le croire
Tell me if I love you
Or if by chance Im telling myself a story
Tell me if I love you
Or if Im trying to believe it
Dis-moi si tu maimes
Jai surtout besoin que tu me parles
Dis-moi si tu maimes
Il y a des silences qui font mal
Tell me if you love me
I mainly need that you talk to me
Tell me if you love me
There are silences that hurts
Ca ne mest jamais arriv
Chaque fois que tu disparais
Je reste enferme
Chez moi
It never happened to me
Each time you disappear
I stay locked
In my home
Il cantante e produttore statunitense R. Kelly, pseudonimo di Robert Sylvester Kelly, è stato condannato a 20 anni di carcere per crimini sessuali.
Ma quanti soldi ha Celine Dion? Mai abbastanza, se è vero che si prepara a farne altri con il suo nuovo album intitolato "Courage", in uscita il 15 novembre per la Sony Music e Columbia Records.
C'è una cantante che, nel 2017, ha guadagnato quasi 1 milione di dollari ogni 3 giorni o, se riesce a impressionarvi ancor di più, circa 300.000 dollari al giorno! Con il successo riscosso dal suo ultimo album
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.