Chi cerca nell'Hip hop il suo eldorado è un desperado visionario, io non sono un mercenario per denaro. Ho un flow che vuole un salario più grande, se necessario si espande a colpi di spranghe. Visione della vita nitida, identica a una steady cam, ma chi dimentica l'origine autentica alimenta l'handicap. Non è l'America, le nostre faide sono ridicole, squallide lotte per le briciole. Politica patetica, polemica la solita, c'è chi si appella all'etica soltanto quando rosica. Spiacente per chi perde ma gente che se la prende con chi vende solamente perché è al verde qui non serve. Per chi fa scelte che non sente, si arrende, si svende, c'è chi non smette di connetter teste con cassette. Concludo ciò che lasci con meno parole più fatti, difatti spingo avanti più degli altri. Senza tanti contanti ma con tanti contatti allarghiamo gli spazi con gli smazzi dei nastri. Allontano gli scarsi, gli scazzi, gli screzi, t'allargo il buco del culo ma non è stretching!
RIT: In ogni posto dove andiamo portiamo quello che siamo e crediamo, nocche dure mordiamo sappiamo ciò che vogliamo. Siamo noi, solo noi eppure non ci credevi, siamo noi, sempre noi sebbene non ci volevi. In ogni luogo del globo portiamo in giro il nostro logo, teste vere vanno al sodo devastiamo a nostro modo. Siamo noi, solo noi, ora ti siedi o ti levi, siamo noi, sempre noi, solo noi, oggi come ieri!
Se vuoi sapere chi sfonda in mezzo a sta baraonda, che ti avvolge stile anaconda, abbassa l'impianto prima che fonda. Chi è preparato risponda oppure taccia A.T.P.C., Principe e Tsu il resto è mancia. Sicilia Sardegna Piemonte qui di fronte, basi e strofe pronte ne abbiamo ben donde. Chi fosse intento a farci le scarpe non scordi: più prova ad infettarci più crescono gli anticorpi. Mando un dispaccio a chi ci è d'impaccio e alimenta lo scazzo e poi si finge un amico; amico un cazzo! Pronti a preparare la gogna per chi si lagna, per chi è fuori luogo come un piranha in montagna. Batto stecche belle secche a chi ha pecche ma non l'ammette. Dedico stima ed ammirazione per chi sale come il dollaro e galoppa come l'inflazione. Sempre in azione con tanto di blasone, questo plotone d'esecuzione armato solo di passione. Qui l'm.c. che ha Rula come partner, Sly, Luchini Lopez a.k.a. Tommy Turner.
Sono qua per castigare, continuo a calpestare mentre aspetto di vedere il tuo cadavere passare. Speravo in un villaggio globale nel quale scoprirsi diversi e invece falsi rapporti all'insegna di sgarbi e di torti. Progetti così belli che volevi farli tu ed è perciò che per fermarli hai fatto tutto e di più. Piedi nella porta, sassi nella scarpa e penso mò che rabbia nel vederci ancora in corsa. La mia squadra non molla non l'hai capito, la storia si ripete come Gian Battista Vico. Tengo fede a questo voto, non ti è noto che ci ho fatto il nodo, nuoto e non affogo e non le appendo le mie scarpe al chiodo. Ci hai provato in ogni modo e sono ancora in piedi, ho il dono di non essere mai domo dei guerrieri Nocche dure più pure di chi lancia scure per nascondere lacune, il mio acume sta nel non trovare scuse. Puoi sperare, tramare ed odiare, ma il mio clan sa solo fare, suonare spaccare; manifestiamo sopra un palco, sotto un palco, senza palco, sogni che smetta di farlo come sogni di batterci a calcio. Solo i migliori crescono nel campus, il team è pronto per te è martus, non c'è più scampo. Con me soltanto chi suda, chi lotta, chi morde, il resto è solo carne morta, giù dalla torre!
RIT.
Non c'è altro a cui pensare quando per rimare sopra il palco sta per arrivare l'uomo che viene dal mare. Ho continuato a fare quello che ormai tutti sanno, mantenendo sempre mente sana in corpo sardo. Hai visto con chi ero, guarda bene con chi sono, se hai dei dubbi su chi siamo può risponderti anche un muro. Scrivo come vivo, andare avanti è il mio obbiettivo con la gente con cui vivo penso solo a cosa è costruttivo. Come senti la famiglia cresce di talenti, adesso sono 4 menti, puoi anche urlarlo ai 4 venti. Ascolta queste rime viene facile capire che non parlo di stile perché ho tantissime cose da dire. La fondazione mette impegno e dedizione quindi porta innovazione con un flow che da terrore e in conclusione dopo questa prestazione ci sono persone che non vedranno mai più il sole!
RIT. x
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.