When she don't sweet talk anymore,
Her kiss ain't like it was before,
It's time you added up the score, my friend,
That's the beginning of the end.
She keeps you waitin' for a date,
Makes no excuse for bein' late,
Wake up an' recognize your fate, my friend,
That's the beginning of the end.
What she's doing to you, she did to me,
But I was in love, so how could I see,
Better get wise, better beware,
Or one of these days you'll turn around
an' she won't be there!
Don't say that you were never told,
I know that character of old,
When she starts strayin' from the fold, my friend,
That's the beginning of the end!
< instrumental verse >
Don't say that you were never told,
I know that character of old,
When she starts strayin' from the fold, my friend,
That's the beginning of the end!
That's the beginning of the end!
Words and Music by Alex Kramer
and Joan Whitney, 1947
Perry Como, pseudonimo di Pierino Ronald Como (1912-2001), è stato un celebre cantante, showman e attore statunitense. Nato in Pennsylvania da genitori italiani emigrati, Como ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '30 come cantante in locali di New York. La sua voce calda e melodiosa, insieme al suo carisma sul palco, lo hanno rapidamente reso popolare. Nel corso della sua lunga carriera, Perry Como ha venduto oltre 90 milioni di dischi, ottenendo numerosi successi con brani come "Till the End of Time", "Catch a Falling Star" e "Magic Moments". Ha anche recitato in diversi film e programmi televisivi, diventando un vero e proprio idolo americano. La sua influenza sul panorama musicale è stata significativa, contribuendo a definire il sound pop degli anni '50 e '60.
Perry Como: dal salone di barbiere a star internazionale, tutto in una vita sola.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.