Die, don't revive, won't succumb
Conduit of anger, tools of the trade
Essential supply of patrol compulsory
Instruments of wrath, in need of the lifeblood
Never ending skirmish for resource control
When entry contested, instigate combat
Financial enticement right to access
No alternative 'til it's gone
Proxy battlefield, resupplied
With the means to strike down abruptly
All attrition comes from above
Inflexile directives bound to
With the foothold, still in the game
Posturing rivals, one in the same
Necessary actions breed hostility
Postponement of eventual crusade
Indigenous inhabitants
Striving to create their tranquility
Forcing the masses to devote submission
Time is running short for that vision
Accelerated endeavor
Seeing the light at the end of the tunnel
When there's nothing left but sand
The priviledged squandering wealth
Wasted on obsolete armaments
Window of proseperity
Closing as the years go by
Wanting to save face
Of ancient grievances
Refusing to move forward
Utilizing nothing
Depletion of reservoirs ratcheting up methodology
Claiming intent of purpose to aid and support
The blood of power
The blood of power
When exhaustion limit nears proxy war meets conclusion
Full fledged world campaign, every nation's declaration
Supremacy through allies, choosing sides, which one lies?
Claims to those assets for warranted capital, seize
Everything on the table of possibilities
No surrender without prize vital dependency
The new reserves, the ocean floor front line
The future uncertain, submerged technology
Progressing forth, into the unknown
Dying Fetus è una band di death metal americana, nota per le sue esplicite posizioni politiche e per essere uno dei pochi gruppi del genere ad abbracciare un'ideologia politica nelle loro canzoni. Le prime liriche presentavano temi graficamente violenti e splatter. Fondata nel 1990 in Maryland, la band ha pubblicato dieci album in studio, consolidando il suo posto tra i pilastri del death metal moderno. Il sound di Dying Fetus è caratterizzato da riff veloci e aggressivi, blast beat incessanti e growl gutturali. Tra le canzoni più rappresentative si annoverano "Kill the Dissent", "Homicidal". Il gruppo ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Suffocation.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".