Yo speed up lord they moving on us
Unmarked cars with dogs yo they shooting at us
Light the weed up for God sake it's ok call up Abee
Tell em give Ricky the cash eat a half she's my wife
Give my white beans to white
Watch where you going nigga breaths a right
Yo watch the bitch hop the curb racist ass Jake wildin screaming out racial slurs
Stay calm and be patient gripped the God u nation next time they pull out from the trunk we blazing
Big shit going off blow blow blow blow
Shawn Bell up in his grave wildin out
If we get caught son my lawyer's in Boston
He got a hundred thou to retain with mad frosting
Yo so don't panic stay well planted tre' pound
Poking my dick I pulled the shit out and start blasting
Without asking homie throw the ratchet
I guess I'm here to audible to play John Madden
So switch lanes do a buck no laughing
I double hop the road and go to the gassing
Dog you imagine pigs on our ass we on point
We ain't got no where to throw the ratchet
I'm on point clap that bitch this shit tragic
I'm down for whatever make it happen
Yo yo quick toss the bomb in the garbage
Come here shorty take this revolver
You get caught don't say its your fathers
Don't say my name say you found it in Yonkers
In the park around a bunch of monsters
Your turning it in cause it was on your conscience
Big boy toys them shits go bonkers
Cause we play foul we don't want no charges
Fuck that shit pass that shit over here g
Hit the backyard throw that shit in the tan jeep
As soon as you see the cops automatically plan b
Soon as you hit the spot throw a shot in the air please
I'm coming
Know I'm always there when you need me
And no I ain't Dre I just do it that Eazy
A hundred miles and running I'm a do it for TV
Before we leave the car leave them gloves and that ear piece -we out
Ghostface Killah, pseudonimo di Dennis Coles, è un rapper statunitense nato a Brooklyn, New York, nel 1970. È uno dei membri fondatori del leggendario gruppo hip hop Wu-Tang Clan, noto per il suo stile musicale caratterizzato da rime intricate e atmosfere dark. La sua carriera solista ha visto l'uscita di numerosi album di successo, tra cui "Ironman" (1996), considerato un classico del genere, e "Supreme Clientele" (2000). Ghostface Killah è apprezzato per la sua capacità narrativa, le sue rime creative e il suo flow unico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Daytona 500", "All That I Got Is You" e "The Champ".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".