[Caym:]
...And naught was found
In thief's chest but his curse!
And loth was he
To render up the keys!
[Caacrinolaas:]
All woes will follow you like crows or urgent flies
He cries
And e'er the oftener the worse shall they become!
[Peter:]
Due west I faintly glimpsed a long dark line
Alas
'twas difficult to learn from it for certain
O anything but hideous hint at death
But laughing roar around
'Defeat again most likely!'
...The trail was long cold when I took it up again...
Would weeper not have suited it far better?
He'd have ransacked
And sniffed that ghastly matter
As no one else would have...
And none's to blame!
That bloodstained grass did render active all
Incentives to get shape of holy holt
I had beheld in all it's splendid horror
Prosperity in bloom before the dawn
Trees all around me spoke in tongue of pain
And there was no response!
[Caacrinolaas:]
You cry in vain!
[Arthur's voice sounding from afar & high above:]
My brothers and my sisters!
Test that seed!
[Caacrinolaas:]
The acorn as the symbol and
You'll see
[Arthur's voice sounding from afar & high above:]
Yield of your faith and wisdom shall arise
[Caacrinolaas triumphantly to Caym:]
Your livid souls are freed to plunder!
[Arthur's distant voice with Caacrinolaas' growl from somewhere below:]
Rise!
[Peter:]
All thicket wept and sang this gloomy song
'The darkest hour is that before the dawn'
[Caacrinolaas:]
The fault at the conclave
Had been bearing resemblance with death
No more faith
Just before twisted roots got entangled together
They'd stood holy forever!
Hallowed be thy dome and thy brotherhood!
[Peter:]
That bloodstained grass did render active all
Incentives to get shape of howling holy holt...
I had beheld in all it's splendid horror
Prosperity in bloom before the dawn
[Caym:]
Atrociously I am describing the debt
So usual in grim and whispering kingdom
Of your personality
Nobody met and no one has seen your last will off
Through the mist of disease silly stranger...
You will be deceived by that grove!
LiAlveL of TMT: I: 11, II: 22, III: 33
[Oze:]
Defeat at the conclave
Is bearing resemblance with death
No more faith!
Just before twisted roots got entangled together
You'd been holy forever
Hallowed be thy dome and thy brotherhood
Divina Enema is a bit of a mystery to us. Their discography includes At The Conclave and Under Phoenix Phenomenon.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?