Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
They can't kill us, 'cause they can't see us, 'cause they only see fear
Get it, got it, good!
They can't kill us, 'cause they can't see us, 'cause they only see fear
Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
Damn it feels good to be back
Damn it feels good to be black
They keep on killing us
We just keep killing it
Mama said killing is not where the healin' is
Cutters be bad
Lord know she been through it
She said a human is not who the villain is
She said it's fear, it's greed and it's pride
You see it inside
That's what the system is built on
And what it instills in us
Know I've been feeling this vibe
Honestly the haters can hate
Just let the creators create
And let the creator be judge
I mean too many mistakes to be grudging
Beside, all of us lost without love
'Cause maybe some never get woke
Or tire of staying awake
Or party all night and distraught at the state of the day
Lord what do you make of this way that I'm walking
This path that I'm on, you made a way for me
Hope that my map isn't wrong, nowadays my legs is weak
What if my staff isn't strong, what if it breaks
Uh, who got me? uh, you got me! uh!
I know that you got me good
Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
Get it!
Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
I'm talking 'bout wavy
I'm talking 'bout ways we can elevate
Stepping up stair and we escalate
Don't try to separate, we'll get together and celebrate
I can do everything, I just don't hesitate
I can do anything, allow me to demonstrate
I just can't wait, I just can't not be me
I just can't go back and copy me
I just can't not be free
I just can't possibly
Lesson on lessons
Legends on legends on legends
Little black boy with a poem that he showed to the reverend
Jesus saw Judas and ran up to hug the young brother
And dug at the other eleven
Like why is this traitor in heaven
He said it's hell on earth anywhere love isn't present
Wherever he goes, we go together my brethren
Get it?
Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
Get it, got it, good!
They can't kill us, 'cause they can't see us, 'cause they only see fear
They can't kill us, 'cause they can't see us, 'cause they only see fear
Wanna be free? just answer one question, but answer honestly..
What are you afraid of?
Shad is a bit of a mystery to us. Their discography includes Energy.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?