[Mr. Shadow:]
Yeah (Yeah)
Shadow (Shadow)
I'm sick and tired of all these wannabes in this motherfuckin' game
Ha ha
God damnit (Yeah)
Understand
Only two misters (Only two)
Motherfucker
Shadow and Lil' (Check this shit out)
Check it out
Hold back
[Verse 1:]
The game's flooded
Time to do somethin' about it
I'm Dego's most wanted
Cali's most blunted
I'm just a main man
Your bitch is screaming out my name
And you hate that (Shadow!)
You motherfucker
When you see me in the streets, I'll be surrounded by thugs
Making a livin' out of slangin'
Guns and drugs
It was a neighborhood thang, and it still is, homey
A.P.K. to the grave, I creep slowly
Duck if you don't know me
I ain't playin'
Shadow
Westside insane, San Diego
Make no mistake and it'll be all right
I'm Amichi Park bangin', all day and night
I'll make a microphone smoke like a .454
Sit back and chug a whole pound of that hydro
The way I rolls on 24"s
Navigatin' for you hatin' hoes and holsters
[Chorus:]
[Mr. Shadow:]
The game's flooded
Put your long-johns on
All you minor league rappers are begging to bring it on
The game's flooded
Haters don't get far
[E-Dubb:] [Mr. Shadow:] "Listen to the words of the M-R"
[Mr. Shadow:]
The game's flooded
It goes down like this
Goldfish and pirannahs don't mix, motherfucker
The game's flooded
Haters don't get far
[E-Dubb:] "Listen to the words of the M-R"
[Verse 2:]
I spit flame so hot, it'll melt your frame
You know the name of the one who came to change the game
I'm insane
And fame ain't shit to me
I'm a twelve gauge, blastin' through the industry (Yeah)
Silly ass actors
Wannabe rappers
They're only two misters
Phonies get slapped up
You'll never catch up, haven't you heard?
I flip a track, flip the script and still flip a bird
Yeah, I puttin' in work
You'll get yourself hurt
You ain't afraid to get paid, hell naw, we do dirt
We stay G-A-N-G
Ster/Stur
Watch as I swerve and get my splurge
E-Dubb loco (What)
He'll put you in a chokehold
I got venomous vocals
All my nemesis crash and burn
When they see me comin', they flip U-turns
They know
[Chorus]
Mr. Shadow è un artista hip hop e latin attivo principalmente negli anni 2010. Conosciuto per il suo stile aggressivo e le rime incisive, ha pubblicato diversi album tra cui "Mr. Shadow Presents Street Thugz", "Thug Connection", "A Medio Camino", "Dirty Money" e "Pit Bossing". Le sue canzoni spesso esplorano temi di strada, violenza e lotta sociale, riflettendo la realtà delle comunità che rappresenta. Nonostante non abbia raggiunto una fama mainstream, Mr. Shadow ha guadagnato un seguito fedele tra gli appassionati di hip hop underground.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di