Talk to 'em
I like this one
Come on, uh-huh
That's how it was and that's how it is
About get the, get the paper so I don't care
About get the, get the paper so I don't care
About get the, get the paper so I don't care
About get the, get the paper so I don't care
About [?] to music, I didn't have the time
To put it [?] get that rhyme, so
Haan, I was stuck in ICU last year, this time
Now I'm thirty mill's up when I write this rhyme (Woo)
Bullet wounds in my head, it's why I slur when I talk
Cold breeze in my heart (Why?)
Burn through the yard
Duck and makin' sales, fuck a jail cell
Bitin' down off a pill, hope Max get beat the pale bail (Talk to 'em)
Posted on the block, still broke, hit a nerve
Talkin' jets, I'm Mike Tyson on the roof with the bird
Hundred-fifty for a feature, five thou' every word
Youngest grimy in New York even your mama gettin' served
Servin' rocks, had the state prop' with the low pocket (Woo)
Off a yacht, on my stomach, yeah, the only time I'm floppin'
Got the drop, you the plug, I'll blow out your socket
Non-stop, slidin' with the stick, youngin' playin' hockey
Get the, get the paper so I don't care
About get the, get the paper so I don't care
About get the, get the paper so I don't care
About get the, get the paper so I don't care
About [?] to music, I didn't have the time
To put it [?] get that rhyme, so
From twenty packs, twelve twelve's and a fifty-eight (Ayy)
From twenty mill' in Calabasas on real estate (Woo)
Passed the front gate, park bench, it was me
She never met French, how she talkin' 'bout "We"?
First they took Max (Free Max)
Then I lost Chinx (Uh)
Then Ross put me on (Talk to 'em), then Diddy got me rich
Caught a million for a show, hundred thou' for a "Haan"
Hundred mill', a single soul, stop fuckin' with the man
Only Gs from my cloth lookin' like Dapper Dan (Ayy)
Quarter mill' on Tom Brady, that's about half an [M?]
Silverback ape, free Casanova out the can
Montana was the name, Coke Boys was the stamp, haan
Get the, get the paper so I don't care
About get the, get the paper so I don't care
About get the, get the paper so I don't care
About get the, get the paper so I don't care
About [?] to music, I didn't have the time
To put it [?] get that rhyme, so
[Outro]
Get the, get the paper so I don't care
About [?] to music, I didn't have the time
To put it, put it [?] get that rhyme, so (So)
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.