I was filming my final scene the other day
When something really rather grave came over me
"Don't take it so personal," you used to say
"It’s only a game"
The first thing I lost was belief in the system
But in the end, the system always wins
I bet you wanna know what happens next, don't you?
Patience
So if I'm being frank
I have no need for your scented candles
I don’t need your peace offering
I'd rather have the money you spend
If I'm being frank
So I ride into town on a blood-red horse
Thinking about the thought that connects all thoughts
Where did it get you being Mr. Plus One?
You're not being honest
As Heaven's my witness
I did you no harm
There was no, no malice in my heart
Even after everything you've done
No, I don't wish you death by stinging nettles
I don't with you death by a thousand paper cuts
No, not anymore
But I, I think it’s better
You, you stay where you are
And I continue to support you from afar
Through the whispered words of mutual friends or the Society Pages
And to Evening Standard magazine
See, I remember how you walked away
And I see now what was really at stake
So when we meet again at the crossroads
And you see me the way I see you
There will be no bitterness
Just next time, do the right thing
Do the right thing
And don’t believe all
And do the right thing
Bloc Party è un gruppo indie rock di Londra, considerato uno dei principali esponenti del revival post-punk degli anni 2000. Il loro album di debutto, *Silent Alarm*, pubblicato nel 2005, ottenne un enorme successo di critica e pubblico, vincendo il titolo di NME Album of the Year. Il gruppo è noto per la sua musica energica e complessa, caratterizzata da riff chitarristici incisivi, ritmi sincopati e testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi figurano *Banquet*, *Helicopter* e *The Prayer*. Bloc Party ha collaborato con artisti come David Byrne e The Rapture, influenzando una nuova generazione di band indie rock.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".