[Intro: Rampage]
Hear ye, hear ye, yah
In this future of hip hop history
I'm here to bring out the people's champ
R.A. The Rugged Man
[Bridge: Rampage]
Put your hands up, tell 'em wild out
This is how we do it, we here to turn it out
Put your hands up, tell 'em wild out
This is how we do it, we here to turn it out
[Verse 1: R.A The Rugged Man]
Yo, my flow reminiscent of a prime Grand Puba
My tongue sharper than the sword of the Japanese Yakuza
Beats always slamming like Dilla, like Ali was the man in Manilla
Man or gorilla, I'm a nicer striker than Anderson Silva
I'm conquering like Hannibal on the back of an elephant
I'm the best even if I'm pink and pale and I'm lacking in melanin
I've been a problem since my first birth date
In the delivery room my dick hit the ground and it caused a earthquake
The school hallways I was pissing in
As a kid I was lacking in discipline
Ignoring authorities and never listening
I come from the slummiest of slum villages, killing evil
You come from a village of disco dancing; Village People
You other rappers I'm obliterating
My flow is the Michelangelo Sistine Chapel
You ain't even fingerpainting
Bitch, I'm swinging nunchucks and hitting you dumb fucks
And making you duck down like Ruck and Ruste Juxx
I'm eyeing you fat bitches and seeing which one fucks
I'm making the gun blust, I'm bringing the blood guts
Come on
[Hook]
I get it done for the (people, people)
I'm the champ, I'm the champ of the (people, people)
I bring home the title to the (people, people)
I'm the motherfucking champ of the (people, people)
I'm the motherfucking champ of the (people, people)
[Verse 2: R.A. The Rugged Man]
This isn't money and a Grammy and an Academy Award
This a brutal lyrical verbal version of Gatti and Ward
If I bust in your eye, it might blind ya
As a kid I was too hyper, sniffing pancakes syrup from Aunt Jemima
Sip wine with Jesus 'till I'm in a drunken stupor
Then I slap box God and sumo wrestle with Buddha
I ain't dumbing it down, I'm murdering and gunning it down
These others artists I'm above them even if I'm under the ground
A rapper with a Maybach or a car that my ass can't afford
I'll rip out the windshield and I'll shit on your dashboard
Don't make me laugh, young blood newcomer
Your mother was a crackhead, you a crack baby fresh out of the dumpster
Smacking ya, hurt ya, I murk ya, massacre mass murder
Blasting your ass, stashing the burner, the trash lurker
I'm worser than Rambo in Bhurma
I'm dumb in the head, I'm not a fast learner
The white boy version of Nat Turner
Come on
[Hook]
[Verse 3: R.A. The Rugged Man]
Tommy Hearns Marvelous Marvin Hagler with the vernacular
Bullets splattering through your kidney and flying out the back of ya
I'm shining like diamonds in Africa
I'm mathematical, scientifical like Benjamin Banneker
Rowdier than riots in Attica
I got identity issues, it's self hatred, a pissed off
Wigga acting like I just stepped off of the slaveship
I kill any beat, murder any track
Mutilate the snare, rape the kick-drum and shit on the hi-hat
Come on
[Hook]
[Bridge]
[Outro: R.A. The Rugged Man]
I let it rock for the (people, people)
I'm the champ, I'm the champ of the (people, people)
I really live for the (people, people)
I'll win it all for the (people, people)
That's what we are, we just (people, people)
I'm the champ, I'm the champ of the (people, people)
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.