Call us
libertarian, cause we do as we please
Don't need fear, or force to foster no morality
The morals are in substitute, can shove in someone's ear
They're basically a by-product of I'm not thinkin clear
The plan, the plan
It's nothing like the bible, there's no lesson to be learned
It ain't the 10 commandments, cause nothings written in stone
It has to do with freedom and personal liberty
I don't fuck with you, don't fuck with me
The blueprints of a better world
Were printed on a postage stamp
No one bothered to read the front
Stick out their tounges to lick the back
The plan, the plan, the plan, the plan
If you're not part of the cure
You're part of the disease
Father time will tell us who concedes
The blueprints of a better world
Disguised and reveled as fortunes
10,000 Chinese restaurant
Customers prefer not to read it
When they're done, don't think, just eat it
A turning point we call the plan
NOFX è una band punk rock statunitense formatasi a Los Angeles, in California, nel 1983. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere, NOFX ha pubblicato oltre dieci album in studio, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Il loro sound è caratterizzato da un mix di melodie orecchiabili e testi ironici e satirici che affrontano temi come la politica, la società e la vita quotidiana. Tra i brani più famosi ci sono "Linoleum", "Don't Call Me White", "The Decline" e "Stickin' in My Eye". Il gruppo ha collaborato con artisti come Pennywise e Rancid, contribuendo a definire l'estetica e la cultura del punk rock negli anni '90. Dopo oltre quarant'anni di attività, NOFX si è sciolto nel 2024 con un ultimo concerto di commiato.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".