Okay, let's do it
Whoa, whoa, whoa, whoa, whoa, hold it, hold it
Hold it, more like da, da, da-da-da
Da, da, da-da-da
A graveyard for lunatics
They come a-running
Leader of the young-bloods
They are a-buzzing
Absolute midnight
They come a-crying
I still remember Babylon
All is forgiven
And the rats come on home to pick your bones
This ain't the same old monster
Scream, Blacula, scream
Blacula, scream, Blacula, scream
The beast shouted love
They come a-hunting
Crawl out of the skull
They come a-calling
Dangerous and dirty
They are a-wailing
Goodbye, Picasso
Go paint the women
And the rats come on home to pick your bones
This ain't the same old monster
Scream, Blacula, scream
Blacula, scream, Blacula, scream
Well, everybody's bleeding
Let's turn it on
Well, everybody's bleeding
Let's turn it on
Spock is gonna die
Call him Messiah
The world is so hollow
He is a liar
Take me back to Vulcan
And open fire
Which way goes to Eden?
A vampire
And the rats come on home to pick your bones
This ain't the same old monster
Scream, Blacula, scream
Blacula, scream, Blacula, scream
Rob Zombie, nato Robert Bartleh Cummings, è un musicista, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. Noto per il suo stile musicale heavy metal horror-punk, Zombie ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 come frontman del gruppo White Zombie. Dopo lo scioglimento della band nel 1998, ha avviato una carriera solista di successo, pubblicando album come "Hellbilly Deluxe" (1998) e "The Sinister Urge" (2001), che hanno consolidato il suo posto nell'underground metal. Zombie è anche un regista affermato, noto per film horror come "House of 1000 Corpses" (2003) e "The Devil's Rejects" (2005). La sua musica e i suoi film sono caratterizzati da una forte componente visiva, con elementi di gore, macabro e dark fantasy. Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano "Dragula", "Living Dead Girl" e "Superbeast".
Sarà un agosto di lavoro per Rob Zombie, che ha recentemente dichiarato di voler gettare le basi per un nuovo album nei prossimi mesi: "Faremo degli show quest'estate, poi inizieremo a lavorare sul nuovo album in Agosto.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di