Quincy Jones

Testo The secret garden (sweet seduction suite) Quincy Jones

 1.605

The secret garden (sweet seduction suite)


(SPOKEN INTRO)
Tell me a secret
I don't just wanna know about any secret of yours
I wanna know about one special secret
Because tonight I want to learn all about
The secrets in your garden.

(AL B SURE!)
I wanna read your mind,
Know your deepest feelings
I wanna make it right for you.
Baby show me,
Let me share the mystery, oh.

Come on, come on, come on, come on,
listen to your heart Tonight
make it, alright
Come on, come out tonight

(JAMES INGRAM)
I know a melody that we could sing together
I've got the secret key to you
Let's make music, harmonizing ecstasy
Come on, come on, come on, come on
Sing it to me.

CHORUS
Here in the garden
Where temptation feels so right
Passion can make you fall
For what you feel
In the garden, we can make it come alive
Ev'ry night oh, woman
Your secret garden oh oh
yeah in the garden

(EL DeBARGE)
I need to be with you
Let me lay beside you
Do what you want me to all night
Gonna hold you, ooh baby can I touch you there

Come on, come on, come on, come on
I can keep you satisfied baby
Come on, come on, come on, all night
oh we oh we baby
Come on, come out tonight

(BARRY WHITE)
I'll take good care of you,
That's what a man's supposed to do.
And I'll be there for you all the time
Let your hair down, let me get you in the mood.
Come on, come on, come on, come on
Take me with you

Into the garden where the temptation feels so right
Passion can make you fall
For what you feel.
In the garden we can make it come a live
Ev'ry night, oh woman
here in Your secret garden.

(SPOKEN)
You know I've never wanted anyone,
I've never wanted anyone as much as I,
As much as I want you.
I want you to show me,
I want you to tell me how you feel.
All the secrets.

BRIDGE/VAMP
If ya think I'm,
I'm gonna take care of you,
If ya think I,
I got what'cha need,
Sho ya right. .

If ya think I'm gonna be good to you
If ya think I like what'cha do
Sho ya right

If ya think I'm gonna take care of you
If ya think I got what'cha need
Sho ya right
"
If ya think I'm gonna be good to you
If ya think I like what'cha do
Sho ya right

If ya think I'm gonna take care of you
If ya think I got what'cha need
Sho ya right

If ya think I'm gonna be good to you
If ya think I like what'cha do
Sho ya right

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo THE SECRET GARDEN (SWEET SEDUCTION SUITE) di QUINCY JONES è presente anche nell'album Back on the block (1989)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Quincy Delight Jones Jr. (1933) è un leggendario arrangiatore, direttore d'orchestra, produttore discografico, compositore, trombettista e attivista statunitense. Considerato uno dei produttori più influenti della storia, ha lasciato un'impronta indelebile nel jazz, nella musica soul e R and B. Jones ha collaborato con artisti di fama mondiale come Michael Jackson, Frank Sinatra, Ray Charles e Ella Fitzgerald, contribuendo a definire il sound musicale degli anni '70 e '80. Tra i suoi album più importanti ricordiamo *The Dude* (1974) e *Back on the Block* (1989), quest'ultimo vincitore di otto Grammy Awards. Tra le sue composizioni più celebri si annoverano "I'll Be There" (Jackson 5), "Ai No Corrida" (Herb Alpert and The Tijuana Brass) e "The Secret Garden Suite". Jones è stato insignito del Presidential Medal of Freedom nel 2016 per il suo contributo alla musica americana.

Artisti correlati

Quincy Jones - Le ultime news

Umbria Jazz: si parte venerdì 13 luglio

09/07/2018

L'Umbria Jazz sta per aprire i battenti della sua 45esima edizione in una data da film horror: venerdì 13!

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song