[feat. Savage Brothers]
[Verse 1:]
Welcome to the chamber, I live danger and bleed anger
The chokehold put you to sleep, the street strangler
Open up my skull on the beat and release bangers
We're Snowgoons and Savage we creep, you meet your maker
Never trust a gift horse, I tell them hoes to get lost
Your record label's a pimp, every show is a trick off
People say your album is sick, how much you get for it?
I ain't rich but I'm a boss, I still floss without the [? ] Porsche
Sharp blades make em shake cause my weight is off the Richter
I punch fake in the face and put hatred in the [? ] jar
I play the tape to tracing your face and make em crisscross
Eighty-eight kids get on their knees and suck my dick off
Bottom line, once you sign that dotted line
They ain't gotta hide, they'll open the gates and leave you sodomized
I'm not surprised they hate me because they love me
When I kick shit you still pick it up like you playing rugby
[Chorus:]
You either stand like a man or lay down like a bitch
We in the streets wilding burning the piff
Fuck the police, pleading the fifth
Here's a gift, we on that Trojan Horse shit
You either stand like a man or lay down like a bitch
We in the streets wilding burning the piff
Fuck the police, pleading the fifth
Here's a gift, we on that Trojan Horse shit
[Verse 2:]
We still in the street fuckers, we still hungry
I'm trying to see money, yo let me see money
I leave his nose runny, limbs shaking
Gotta get this dough man, my stomach's aching
And half these rappers are soft like baked pastries
I walk alone in this zone, strike like Royce Gracie
This is what the concrete made me
Fucking concrete baby, spawn born in the eighties
Violence on the TV raised me
And I ain't got a cent for the last album, that shit's crazy
But I keep it moving, I feel like murdering something
Man this act's stupid, full of that fire fluid
[? ] cocked back
Loud mouth leave you with soothers, the crowd mover
Mark the block, fuck the cops
Burning the buddha, Duke Nuke ya and spit fire like King Koopa
[Chorus]
Gli Snowgoons sono un collettivo tedesco di produttori hip-hop, attivo dal 2001. Il nucleo del gruppo è composto da Sicknature, Det e DJ Illegal, noti per il loro stile dark e underground. Le produzioni degli Snowgoons sono caratterizzate da campionamenti vintage, beat lenti e atmosfere cupe, influenzate dal boom bap classico e dalla musica horrorcore. Hanno collaborato con numerosi artisti hip-hop di spicco, tra cui: Killah Priest, La Coka Nostra, Gravediggaz, e Onyx. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "The Darkest Hour", "Blood Moon Rising" e "Killuminati". Gli Snowgoons hanno pubblicato numerosi album, tra cui "Snowgoons Presents: The Alchemist's Lab" (2013) e "The Black Album" (2016), consolidando la loro posizione come uno dei gruppi di produzione hip-hop più influenti del panorama underground europeo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di