For this I was chosen
Because I fear nothing
With confidence I tread through the dead of night
Off to another wartorn faraway battlefields
Wherein lies a demonic enemy horde
On this day I decide to anoint my fist
Engaging them in the mode of power and war
Stopping at nothing just short of fulfilling my destiny
Willing to die in my will after you for what I believe
A despair of men striking fear in their hearts
Invading their dreams before the day even starts
Wet with your blood I sharpen my sword
No turning the other cheek like a coward
Come tomorrow I may lay down and die
But not this day!
Sent on an unholy quest
To reduce all those who resist
[?]
Vanquish the strangle horse? that the netherworld sent for me
The last request of my life is to die killing my enemies
Bathed in blood up to my horses bridle
It's death to retreat, there's no chance of survival
Wet with your blood I sharpen my sword
No turning the other cheek like a coward
Come tomorrow I may lay down and die
But not this day
This day we fight!
Stripped of fallen heroes
[?] are wounded
Collect the spoils of war
and send them the dead
This day we fight!
Megadeth è una band di thrash metal statunitense formatasi a Los Angeles nel 1983. Fondata dal chitarrista e cantante Dave Mustaine, ex membro dei Metallica, il gruppo ha rapidamente guadagnato fama per la sua musica aggressiva, complessa e politicamente carica. Mustaine si distingue per le sue riff chitarristici veloci e intricate, mentre i testi affrontano temi come la guerra, la società, la religione e la libertà individuale. Tra gli album più importanti figurano "Rust in Peace" (1990), considerato un capolavoro del thrash metal, e "Countdown to Extinction" (1992), che ha raggiunto il successo commerciale. Megadeth ha collaborato con artisti come Marty Friedman, Nick Menza e Shawn Drover, contribuendo a definire l'evoluzione del genere thrash metal negli anni '80 e '90. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Holy Wars... The Punishment Due", "Symphony of Destruction" e "Peace Sells".
Dave Mustaine è stato il chitarrista solista dei Metallica dal 1981 al 1983. I dissidi con James Hetfield sancirono la fine del sodalizio ma, nello stesso anno, fondò i Megadeth.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".