When they came for the Jews
I didn't protest, I wasn't a Jew
When they came for the crack dealers
I applauded that too
Tired of tripping over homeless beggars
At the latte stand
Drug war sweeps
Made the neighbourhood feel clean
Then they found some pot seeds
In my rented car
Seized everything I owned
Without trial
Oh-oh
Oh-oh Oh Oh-oh
Oh-oh
Oh-oh Oh Oh-oh
In the hot hot Sun
Of an abandoned Army base
Rot the throngs of excess humans
Uncle Sam's ?Detained?Immigrants and patriotically incorrect
Or buying a ticket at the airport in cash
While back
This is ethnic cleansing
American style
More people in jail
Than any country's ever tried
Oh-oh
Oh-oh Oh Oh-oh
Oh-oh
Oh-oh Oh Oh-oh
Welcome to the gulag
Of the Red, White, and Blue
Gotta keep up with the Chinese slaves
So hard labour for you
Pushups on command
Long marches, shaved heads
Guards cost money
So we use an electric fence
When it's 100 outside
Chain gangs mow the lawn
Freeze your ass off and shovel snow
When it's 15 below
Three Strikes
Three Strikes
Three Strikes
You're out
Life in prison for stealing a can of beer
Or sitting in a stolen truck
Or swipe your cousin's TV
Life for shoplifting one jar of vitamins
Supreme Court said that ain't
Cruel and unusual punishment
The more our prisons
Are privately owned
Prison-industrial complex grows
They need more bodies
To cram in more cells
So they finance campaigns
For more 3 strike laws
Oh-oh
Oh-oh Oh Oh-oh
Oh-oh
Oh-oh Oh Oh-oh
Oh-oh
Oh-oh Oh Oh-oh
Oh-oh
Oh-oh Oh Oh-oh
Three Strikes
Three Strikes
Three Strikes
You're out
Let me out!
Jello Biafra, pseudonimo di Eric Reed Boucher (nata a 1958), è un cantautore, attivista politico e comico statunitense. Noto per essere il frontman del gruppo punk rock Dead Kennedys, Biafra ha contribuito a definire l'estetica e la filosofia del movimento punk negli anni '70 e '80. Le sue canzoni, caratterizzate da testi satirici e politicamente impegnati, hanno affrontato temi come la guerra, la censura, il consumismo e la società americana. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "California Über Alles", "Holiday in Cambodia" e "Police Truck". Biafra ha continuato a produrre musica anche dopo lo scioglimento dei Dead Kennedys, collaborando con artisti come The Minutemen e NoMeansNo. Oltre alla musica, è un attivo attivista politico e sociale, noto per le sue posizioni contro il militarismo e la corruzione politica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".