I kill the rhyme again
I'm coming sick and on time again
Words manifest from deep inside
Where people hide within
It chemical unbalanced
On the triple beam
Fuck what you heard
Its about what I seen
I seen it happen back
Hand brand to face smackin
Definite disorder now his mindest is blackened
The doctors say hes got the brain of a murderer
This rugged style
Steals you brain like a burglar
My heart is bleeding
And this pain will not pass
Its not receding
My body going numb
A bad trip child
Rolling stoned
Keeping high
He don't know what he's doing
He just keep getting by
Go away
I want to be thrown away
Born sick
Nothing in his hands but his dick
He couldn't handle the pressure
Couldn't handle shit
For the life he was leading
Led him down the wrong path
Where guns blast
Don't give a shit about the GODS wrath
Don't want to talk to the couselor Dr.
To tell em what's real
Tell em what's proper
The situations unclear everyday
I am a mess I've made a huge mess
I can't control myself
I'm losing it
I've lost it
I've spilt all my marbles
Eat a bowl of fuck
Cause I see you inside of me
Sometimes I want to be thrown away
A hyper spaz and that is we
Sometimes I want to be
Thrown away
Voices in my head
Don't tell me to do it cause I will know
Papa Roach è una band rock americana formatasi a Vacaville, in California, nel 1993. Il gruppo, composto da Jacoby Shaddix (voce), Jerry Horton (chitarra), Tobin Esperance (basso) e Tony Palermo (batteria), ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 con album come "Infest" (2000) e "Lovehatetragedy" (2004). Il loro sound, caratterizzato da un mix di nu metal, hard rock e punk rock, è stato influenzato da band come Korn, Rage Against the Machine e Metallica. Papa Roach ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e ha suonato in festival musicali di fama mondiale. Tra i brani più famosi del gruppo figurano "Last Resort", "Scars", "Getting Away with Murder" e "Born for Greatness". La band è nota anche per le sue performance energiche e coinvolgenti, che hanno conquistato un pubblico fedele in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".