(Chorus)
All over the world
(We all over, we all over, we all over...)
All across the nation, cross the nation, cross the nation
(We all cross the nation, nation, nation, nation...)
Thugs all over the world
We all over the world
All across the nation
(We all across the nation, nation.nation, nation...)
(Krayzie)
Nigga, you ask 'em they gon' tell you who the thuggish ruggish
They love us
You hater, I bet you won't say fuck you us to our faces
Bitch, and ball up your knuckles 'cause we can work
Too many niggas be thinkin' that I won't bomb back at ya
Thinkin' I'm a rapper, actor
Think I won't blast 'em?
Shit, I'm always ready to bomb back on bustas
I got my gun
So test me if you're tryin' to prove that you ain't scared to die
Nigga, what?
Who the, who the thugs?
Y'all punk muthafuckas ain't got no nuts
I only be dealin' with real niggas
Them other niggas, they get they ass put in check
When they try to flex and disrespect me
And that's when I gotta get even with niggas, retaliation
I bet I will see you again, and nigga, your day is gon' come
But, man, y'all niggas ain't ready for drama
But I'm a put it on Mama
Nigga, you try run up on me
Then I gotta shot your head off
I'm keepin' a gun on me daily
Cause if you got my niggas' wrong
Then they sure gon' try to take it
(Chorus)
(Treach)
As far as 50 greatest emcees ever, they gave me 32
Like they don't know how these dirty judge get thirty
They must be shady baby naw just maybe a stunt
The greatest producers, and didn't mention ?? once?
The greatest groups of all time
Stop you're cryin', sporty, find a shorty
Fucked up by not namin' Naughty
Pass the mask, the glock you faggots better stop
Blaze the page out of 50 If it rock and glock
Tryin' to fuck me I'm a fuck you wearin' rubber
Tell 'em niggas at the mags that I ain't sharin' a cover
Bring troops and boots from chrome coupes to hoops
That's us, like namin' emcees and boostin' passed the news
Run through wussy pussy, and better ya
There's the predator, rhymes to better ya, blah!
Where's the editor?
Once a year proof that they're easy to swallow
And I'll bet you'll have a different view of emceein' tomorrow
Thugs all over the world!
(Chorus)
(Krayzie)
Now I done been all over the nation
Kicked it with real soldiers that's 'bout they paper
Had to be so many of these fakers
Had to quickly shake 'em
Knew what I had to do
Said, "Nigga, look the year is '99"
And I'm dead serious about my business, shit is gettin' ridiculous
They gotta be ready to pop, pop, pop, pop the 9 millimeter
Keep your weapon next to the pocket that you keep your profit in
While we fuckin' with niggas that's naughty
Haters look, saw that Treach and Leather Face
We comin' to get the riot started
(Treach)
Since I been around the cadaver
Gather matters just wait
See I splattered the matter, rat-tat-tat-tat and shoot 'em in shake
See I'm comin' like a rhino
Pass the fine ho
We fucked in Illinois, right outside of Chicago
Got rhymes out the ass so find a lasso
I can either rap, ride, rush, war, riddle, or rastle
Leave in line, the ass-whippins with extra clips
Clips with my nigga Krayze Bone with some thugged-out shit
To my thugs all over the world!
(Chorus til fade)
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.