Ti penso sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti penso sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti penso sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti penso sempre voglio solamente stare un po’ con te
Hai detto basta sei andata via questa vacanza per me è un’agonia si mi diverto e sto in compagnia ma senza te non c’è fantasia mi hai detto seguimi fino in Turchia mi hai detto seguimi in Tunisia lo so però ho fatto di testa mia ora ti troverò dovunque tu sia
Dove sei? ho sbagliato amore ok ma fino in capo al mondo andrei per te non sai cosa farei hey cosa fai? ti chiamo e non rispondi mai se un giorno me lo chiederai arriverò fino alle Haway
Ti penso sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti penso sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti penso sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti penso sempre voglio solamente stare un po’ con te
Ho preso la rubrica ho chiamato una tua amica ora so che sei finita al mare in Costarica vabbè che vuoi che dica rischierò la vita io partirò volerò incrocerò le dita mi scusi senorita che ha visto questa chica? ti cerco nell’albergo si ma li non ci sei mica non ci posso credere che ho fatto sta fatica inutilmente per niente guarda te che sfiga!
Ti penso sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti penso sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti penso sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti penso sempre voglio solamente stare un po’ con te
Adesso basta io vado via torno in Italia a casa mia non amerò mai più alla follia nessuna al mondo chiunque essa sia non ho più un euro e non ho energia neanche lo stereo mi fa compagnia arrivo a piedi fino alla mia via apro la porta di casa e magia
Trovo lei la sola cosa che vorrei e con gli occhi dentro ai miei mi dice quanto tiene a noi e poi dice sai ti seguirò dovunque andrai se un giorno me lo chiederai arriverò fino alle Haway
Ti penso sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti penso sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti penso sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti penso sempre voglio solamente stare un po’ con te
Vieni con me resta con me vieni con me resta con me vieni con me resta con me vieni con me resta con me…
Brusco is a bit of a mystery to us. Their discography includes Brusco.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.