Time: 2:43 Irving Music, Inc. BMI
Master 71331 Recorded 10/2/68 and 10/4/68
Brian Wilson
I looked at you baby
And what did I see
I saw love in your eyes
Made me feel so warm inside
Now look at me baby
And what do you see
You see love in my eyes
Gleaming just for you
And now we know it's
Time to get alone
To get alone
And just be together
We'll only be together
Come and do a couple days
Just a ways
Away from the people
And safe from the people
The pine scented air
Smells so good in the snow
In our toboggan we'll go
Screaming down the mountainside
The touch of your cheeks
When they're rosy and cold
Feels so cozy to hold
Just to take you close
And make you warm and
Time to get alone
To get alone
And just be together
We'll only be together
Come and do a couple days
Just a ways
Away from the people
And safe from the people
Lyin' down on our backs
Lookin' at the sky
Looking down through the valley so
Deep and wide
Aren't you glad we finally got away
Glad we finally got away
Aren't you glad we finally got away
Now I looked around baby
And what do I see
I see love in your eyes
And I'm so glad that we
Finally had some
Time to get alone
To get alone
And just be together
We'll only be together
Come and do a couple days
Just a ways
Away from the people
And safe from the people
I Beach Boys sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1961 a Hawthorne, in California. Considerati uno dei gruppi più influenti della storia della musica pop, hanno raggiunto il successo mondiale negli anni '60 con canzoni come "Surfin' U.S.A.", "Good Vibrations" e "Wouldn't It Be Nice". Il gruppo è stato fondato dai fratelli Brian, Carl e Dennis Wilson, insieme a Mike Love e Al Jardine. Brian Wilson, considerato un genio della musica pop, ha composto la maggior parte dei successi del gruppo, caratterizzati da arrangiamenti complessi e melodie orecchiabili. I Beach Boys hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo e sono entrati nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1998. Il loro stile musicale, che mescolava surf rock, pop e doo-wop, ha influenzato generazioni di musicisti.
E' uscito il 24 novembre il nuovo album di Cesare Cremonini dal titolo "Possibili Scenari". Si tratta del sesto album della sua carriera solista, pubblicato a 3 anni di distanza da
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".