Vivre et donner
Pour le bonheur de donner
Voir s'Ãclairer
Les yeux qu'on a aimÃs
Vivre et donner
Tout ce que tu as
Ã?a peut t'apporter
Ce que tu n'as pas
Donne à celui
Qui ne demande rien
Va vers la vie
Des cadeaux plein les mains
Mets dans ton âme
Du pain et de l'or
C'est l
à qu'est la flamme
C'est l
à qu'est le trÃsor
(To live and to give
For the pleasure of giving
To see shine
The eyes we loved
To live and to give
Everything you have
It can bring you
What you don't have
Give to the one
That asks for nothing
Go to the life
Hands full of gifts
Put in your soul
Some bread and gold
That's where is the flame
That's where is the treasure)
Vivre et donner
Sans richesse et sans gloire
On a gagn
Ãquand on donne un espoir
Rien... quelques gestes
Un peu de ton temps
Aider les autres
En parlant en priant
Si tu es prêt
Ã? entrer dans la ronde
Vivre et donner
C'est la joie de ce monde
Il y a trop de gens brillants ou cachÃs
Qui sont pauvres d'avoir tout gardÃ
(To live and to give
Without wealth and without glory
We have won when we give a hope
Nothing... a few gestures
A bit of your time
To help the others
Talking praying
If you are ready
To enter the circle
To live and to give
It's the joy of this world
There are too many clever or hidden people
Who are poor for having all kept)
Céline Dion (born Céline Marie Claudette Dion, 30 March 1968) is a Canadian singer known for her powerful vocals and wide vocal range. Born in Charlemagne, Quebec, she began performing at a young age, achieving international fame with her debut album *Unison* in 1990. Her breakthrough came with the 1997 album *Let's Talk About Love*, which featured the global hit single "My Heart Will Go On" from the film Titanic. Dion has sold over 200 million records worldwide, making her one of the best-selling music artists of all time. She is known for her signature ballads, pop anthems, and collaborations with renowned producers like David Foster. Some of her most popular songs include "The Power of Love", "Because You Loved Me", and "I Drove All Night". Dion has won numerous awards, including five Grammy Awards and multiple Billboard Music Awards.
Il cantante e produttore statunitense R. Kelly, pseudonimo di Robert Sylvester Kelly, è stato condannato a 20 anni di carcere per crimini sessuali.
Ma quanti soldi ha Celine Dion? Mai abbastanza, se è vero che si prepara a farne altri con il suo nuovo album intitolato "Courage", in uscita il 15 novembre per la Sony Music e Columbia Records.
C'è una cantante che, nel 2017, ha guadagnato quasi 1 milione di dollari ogni 3 giorni o, se riesce a impressionarvi ancor di più, circa 300.000 dollari al giorno! Con il successo riscosso dal suo ultimo album
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di