Just look at you, who do you think you are
To flaunt our laws with your rash ways
To mock our rules with disregard
Your presence here is poison in our veins
Your human traits sour our belief
Your arrogance should be your shame
In your Spanish leather boots, silver buttons on your vest
Gold embroidery down your britches, diamond broach upon
your chest
We move on the devil's darkest
You shun your forms of godliness
What you parade among the living
We harbor sullen world of death
Just look at me, well I say look at you
You hog these walls like half-starved rats
A filthy __ vermin crew
Where is it written, who said to live like this
Show me the face of such a fool
Who trade this gift for shit and piss
What's to fear on hallowed ground
Cold stone angels bound to good
A crucifix is nothing more, just a dead man on two bits of wood
Your self-imposed archaic ways are simply lies to bind your will
Above this wreched trip to live in shine forms of light that cannot kill
chorus
Trust in me, there is no need
If you want to live like this and not believe
The night holds more than darkness and the stars
Don't fear the world out there because of who you are
So come with me and you will see there is no need to live like this
No need
You act so bold as if you have the right
To challenge us, this ancient ___ one you are to this cursed life
I bring you proof, you've seen it with your eyes
I've danced within the church of God, seen opera sung and still survived
From one who drank his mother's blood, a quest to be some harlequin
I see the words dry in your mouth, it seems your hold is wearing thin
Beware the smoonth-tongued libertine, he'll share with you his grand demise
His logic crumbling like a corpse, no god amongst who rules your lies
chorus
Trust in me, there is no need
For anyone to live like this and not believe
The night holds more than darkness and the stars
Don't fear the world out there because of who you are
So come with me and you will see there is no need to live like this
No need
Sir George avrà le sue monete. La zecca britannica (chiamata Royal Mint) ha coniato una serie di monete commemorative con il volto dell'artista.
Elton John ha messo all'asta tutto ciò che custodiva nella sua casa di Atlanta, venduta lo scorso anno per 7,2 milioni di dollari.
Il nono album solista di John Lennon ha una copertina particolare, dedicata a un attaccante di un calcio che non esiste più: Jorge Robledo.
Nel momento in cui il tema sulla parità di diritti per la comunità omosessuale è al centro delle decisioni politiche globali, il rapper americano DaBaby si lascia sfuggire delle dichiarazioni a dir poco avventate e che hanno messo in cattiva luce la sua figura.
Quello che si è appena concluso è uno degli eventi più attesi e più glamour dell'anno. La notte degli Oscar porta con sé sempre grandi aspettative e speranze, purtroppo per noi italiani non si è conclusa come avremmo desiderato, la nostra Laura Pausini ci è andata molto vicina
Elton John ha annunciato che il prossimo tour sarà l'ultimo della sua carriera. In conferenza stampa ha spiegato che, alla base della sua scelta, ci sono motivi familiari.
Lo scorso anno una giovanissimo ragazzo londinese venne posto sotto la lente di ingrandimento delle autorità, in quanto sospettato di progettare un attentato in occasione del concerto di Elton John in Hyde Park.
"In questi mesi abbiamo ricevuto sul profilo facebook di Collisioni insulti omofobi contro la presenza di Mika ed Elton John". Lo ha reso noto Filippo
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.