A time warp scene
A cy-fi story
A dirt coloured love
Hey hope for glory
I like to fight,
I kill global oppression
If I quit, no hope of redemption
Blue eyes crying in the rain
For how long
Tomorrow people
I laugh tomorrow gone
For how long
Tomorrow people
Tomorrow people
Well you know I'm free on arrival
Left behind my babe, by guilt of survival
I don't know where I'm runnin' to
I lost my love, lost my hold,
I lost my heaven too
Blue eyes crying in the rain
For how long
Tomorrow people
I laugh tomorrow gone
For how long
Tomorrow people
Blue eyes crying in the rain
For how long
Tomorrow people
I laugh tomorrow gone
For how long, soon come
Tomorrow people
Tomorrow people
Yah come on loud
Now my life is truly misspent
I said
I'm here to tell you, to tell you
That I won't repent
World War III
Death pain
It's fate lets do it again
Tomorrow man
Tomorrow people
Tomorrow man
Tomorrow people
Tomorrow man
A time warp scene
A ci-fy story (Tomorrow people)
A dirt coloured sky (Tomorrow people)
New hope for glory
I like to fight
I kill global oppression
(Tomorrow people)
When I quit, new hope for redemption
(Tomorrow people)
Blue eyes crying in the rain
Tomorrow people
I laugh tomorrow gone
Tomorrow people
Tomorrow people
Tomorrow people
Tomorrow people
Tomorrow people
Billy Idol, pseudonimo di William Michael Albert Broad, è un cantante e musicista britannico naturalizzato statunitense, nato a Middlesex, Inghilterra nel 1955. Conosciuto per il suo stile rock provocatorio e la sua immagine da punk iconico, Idol ha raggiunto l'apice della popolarità negli anni '80 con successi come "Rebel Yell", "White Wedding" e "Dancing with Myself". Iniziò la sua carriera musicale nei primi anni '70 con i Generation X, un gruppo punk rock che ottenne un discreto successo nel Regno Unito. Dopo lo scioglimento del gruppo, Idol intraprese una carriera da solista, collaborando con produttori come Keith Forsey e Steve Stevens, che contribuirono a definire il suo sound distintivo. Il suo album "Rebel Yell" (1983) divenne un successo internazionale, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Idol ha continuato a registrare musica e a esibirsi dal 1980 ad oggi, mantenendo una solida base di fan e influenzando generazioni di musicisti rock.
C'erano una volta i Sex Pistols e i Generation X. Ora ci sono i Generation Sex, un supergruppo con un nome che è una crasi fra due lemmi da enciclopedia del rock o, per essere più precisi, del punk, di quando non erano ancora arrivati i turisti a fotografare le creste appuntite in King's Road.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".