"I woke up this morning baby, the blues was pouring out of me"
Cent fois ces mots je les ai dits, ces mots que d'autres avaient écrits
De toute ma voix, de toute mon âme "with all the soul that I can"
Le blues comme on me l'a appris
"I woke up this morning baby" mais ce matin-là, j'ai compris
La peine aux longs champs de coton
J'imaginias de mon cocon
Les coups, le sang, les temps boueux
J'avais mal en fermant les yeux
"His baby's far away"
J'ai des pardons, j'ai des prières
Mais l'blues c'est pas des phrases en l'air
"I woke up this morning baby" mais ce matin t'a vraiment froid
Tu comprend du fond de ta poitrine tous les blues snt écrits pour toi
"Oh, oh I feel, the blues in me
Nobody knows how I really feel
Nobody knows, nobody cares"
Les mots te brûlent un par un comme s'ils
Comme s'ils t'appartiennent enfin
Ces blues étaient les tiens
De tout ma voix, toute mon âme, "with all the soul that I can"
Le blues qu'on n'm'a jamais appris
"I woke up this morning, the blues was pouring out of me
Nobody knows, nobody sees"
Céline Dion (born Céline Marie Claudette Dion, 30 March 1968) is a Canadian singer known for her powerful vocals and wide vocal range. Born in Charlemagne, Quebec, she began performing at a young age, achieving international fame with her debut album *Unison* in 1990. Her breakthrough came with the 1997 album *Let's Talk About Love*, which featured the global hit single "My Heart Will Go On" from the film Titanic. Dion has sold over 200 million records worldwide, making her one of the best-selling music artists of all time. She is known for her signature ballads, pop anthems, and collaborations with renowned producers like David Foster. Some of her most popular songs include "The Power of Love", "Because You Loved Me", and "I Drove All Night". Dion has won numerous awards, including five Grammy Awards and multiple Billboard Music Awards.
Il cantante e produttore statunitense R. Kelly, pseudonimo di Robert Sylvester Kelly, è stato condannato a 20 anni di carcere per crimini sessuali.
Ma quanti soldi ha Celine Dion? Mai abbastanza, se è vero che si prepara a farne altri con il suo nuovo album intitolato "Courage", in uscita il 15 novembre per la Sony Music e Columbia Records.
C'è una cantante che, nel 2017, ha guadagnato quasi 1 milione di dollari ogni 3 giorni o, se riesce a impressionarvi ancor di più, circa 300.000 dollari al giorno! Con il successo riscosso dal suo ultimo album
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di