[Intro:]
Well hear me nuh Chimney
Seh from di day mi madda bring mi
Yo from di day mi come a earth
Mi know weh di girls dem worth
Ey, a some man love money
And end up lose dem soul
Some man love diamond and gold
[Chorus:]
But a di woman dem we treasure
Di girl dem gih we pleasure
I love di girls forever and ever
No mi cya lean dem balance me like a ledger
Ey, woman dem we treasure
I love di girls forever and ever
So gimmie Sharlene, Keen, Toni and Trevar
[Verse 1:]
She gimmie har numba fi ring har
Blackberry pin so mi pin har
Yuh see from mi take a intrest in har
Yuh know man a gallis
So lately mi haffi ring har
A nice places we bring har
Five star setting, candlelight dinnar
Some man love house and land
Dem Benz And Bimmar
[Chorus:]
But woman dem we treasure
Di girl dem gih we pleasure
I love di girls forever and ever
So mi cya lean dem balance me like a ledger
Ey, woman dem we treasure
I love di girls forever and ever
Yuh see di love weh mi have a fi di girls can never end
[Verse 2:]
Yo a wah do dem guy deh
Dem nuh clever
Fi get di girls a fi be yuh endevour
Yo cah if yuh nah use yuh ting pan di gyal dem
Betta yuh carry dat a go ceva
Ey mista man deh change yuh behavior
Do yuhself and di gyal dem a favor
Me gih mi heart to mi music
Mi soul to di saviour
[Chorus:]
But a di girls me treasure
Woman gih we pleasure
I love di girls forever and ever
So mi cya lean dem balance me like a ledger
Ey, woman dem we treasure
I love di girls forever and ever
So gimmie Sharlene, Keen, Toni and Trevar
[Verse 3:]
She gimmie har numba
She hear mi have di hard gear
And she wah some lumba
Something bigga than a Tundra
No mi neva mek har run cah mi fit like di Hunda
Even from I was younga
Me didn't know seh woman a nuh fi pillage and plunda
But some bwoy just abuse di girls and cast dem a sunda
[Chorus:]
But a di girls we treasure
Woman gih we pleasure
I love di girls forever and ever
No mi cya lean dem balance me like a ledger
Ey, woman dem we treasure
I love di girls forever and ever
And ever mi wouldn't diss dem never
[Outro:]
Ever
Hear mi never
Wooii
Assassin è un gruppo di hip hop francese formatosi a Parigi nel 1998. Composto da il duo MC Solaar e Akhenaton, il gruppo ha raggiunto grande successo negli anni 2000 con album come "L'école du micro d'argent" (2000) e "Le crime est notre affaire" (2003). La loro musica è caratterizzata da testi introspettivi e raffinati, spesso incentrati su temi sociali e politici. Assassin ha collaborato con numerosi artisti francesi e internazionali, contribuendo a definire il panorama musicale hip hop francese.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di