Ain't nothin to it but to do it when shits trecherous
Go to my ? and get sick wit it like da exorcists
Hataz can't get next to dis I flex wit dis
I promise you dat
Or loose your life on purpose nigga
I'ma be back
Dat nigga don't wanna see dat
I'm haunted by night stalkers to death
Rippin your click apart
Till it ain't no one left
Now who's da first to die
Here da killaz cry young
Pacin back and fourth against da wall wit dey nuts huh
I'm ? powerful split da world go get your dictionary
And paint a perfect picture 4 da pictionary
Nigga I hope you see what I'm seein
Bein A naughty nigga walkin da world
You can either swim wit da fishes
Or straight go nuts wit da squirels
Go call Earl my nigga
Shit he ain't listenin
I'm findin niggaz shinin till dey glistenin
Steadily whisperin words through corridors
From da 36
Chambers of Death
The vital signs of mental language iz der
You can't explain it yourself
So now you muggin me
I'm scannin yo mind to find you rather put a slug in me
But da people dey be buggin me
Maybe cuz of somethin dey heard
Come to find out dey recordin every word
[Hook] To all my niggaz wit da glock 9's
Dat's my nigga wit da 4-5
Dat's my nigga wit da tech 9
Dat's my nigga dodgin 1 time
Dat's my nigga
I ain't talkin to savage niggaz tryin to die next to me
Bitches break dey self to lie in ecstasy
Police claim dey catchin me
So all da savage niggaz come wit weaponry
They lady lie down on da ground convicted felony
Dey tell every nigga to die young
If you down in da burough
Every ghetto thug ready to die thorough
Nigga act like you know if you don't know
Da T.V. don't show
Boyz in da hood livin savage
And my ? ya heard me
Fo sho do
Dem niggaz ain't knowin dat we tryin to keep it alright
And out of sight nigga
Ball 4 life wit ya
You ready but iz you sho do
Take a couple of hits and make some mo do
Nigga fuckin wit a zag zigger
Brakin bricks up in a big bag
Back and fourth we pass da zig zag
Nigga don't give a fuc if you bigger
I'm tryin to see off in your heart
Wanna light a spark
Cuz evil niggaz glow in da dark ya heard me
Don't start no shit it won't be no shit
Until a nigga wanna snitch like a bitch
Tryna dig your boy a ditch
Cuz he don't wanna see you get rich
Hatin on da man dat I am
Ain't dat some shit
Iz ya ready for me
I'ma blood nigga dats trecherous
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.