(feat. Kelis/Terror)
Yeah, yeah, yeah
I'm on the dance floor burning up
Music turn it up
Baby I'm
Real hot so is it my turn to touch you
Baby you
Look like you're buzzin on Ex with 3D effects
Baby you
Look like you have no clue of what comes next
Me and my dogs will be there
Tell your girls prepare to share
We'll play the dancing truth or dare
If someone's standing there, stare say
Hey baby what's your name
Don't stand looking insane
Do you want to ride the train
Welcome to the fast lane
If you're in love beware
'Cause these people they don't care
All hands in the air
This is what we call truth or dare
I am the one with the brightest hair, leather I don't care
Baby I
Don't ever want to take the shirt off
That's my dare
You got a girl but you touching me like you don't care,
Baby you
Do you
But just don't get caught out there
Me and my girls will be there
Tell your boys prepare to share
We'll play the dancing truth or dare
If someone's standing there, stare say
Hey baby what's your name
Don't stand looking insane
Do you want to ride the train
Welcome to the fast lane
If you're in love beware
'Cause these people they don't care
All hands in the air
This is what we call truth or dare
[4x]
Come on Come on
Baby shake it up
Man, I got ten surrounding me
Hounding me
Center of attention
A riot it's bound to be
Though I'm in the middle
My jewels you're bound to see
In a pool of women
All of them drowning me
I'm ho hoppin', flip floppin', ho hoppin'
Now her head in my lap boppin'
I ain't one to care
I ain't used to fair
Baby you can keep the truth
Choose the dare
Yeah yeah yeah yeah yeah
Yeah yeah yeah yeah yeah
Me and my dogs will be there tell your girls prepare to share
Me and my girls will be there tell your boys prepare to share
We'll play the dancing truth or dare
If someone's standing there, stare say
Hey baby what's your name
Don't stand looking insane
Do you want to ride the train, welcome to the fast lane
If you're in love beware
'Cause these people they don't care
All hands in the air
This is what we call truth or dare
[4x]
Come on Come on
Baby shake it up
[4x]
Yeah yeah yeah yeah yeah
N.E.R.D, which stands for ‘No one Ever Really Dies’, is the rock band wing of hip-hop super-producers The Neptunes’ musical mansion. Pharrell Williams and Chad Hugo are joined by Shay Haley for this project, which has so far seen two gold-selling albums while reviewers rack their brains trying to describe their unique sound.
Che fine hanno fatto i N.E.R.D.? Se lo chiedevano in tanti? Probabilmente no. In ogni caso sono tornati con un nuovo singolo che
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.