[Note: There are (at least) 2 versions of this song, one seems to be a demo version, the other the CD version. This is the actual CD version lyrics:]
Well I tripped, I fell down naked
Well I scratched my knees, they bled
Sew up my eyes, need no more
In our game there is no score
Forgive me father, why should you bother?
Try honesty, Try honesty
Hop in your dumptruck, reverse for good luck
Ride over me, Ride over me
Take on the whole world, fight with the young girls
Die tragedy, Die tragedy
Call me a cheapskate, come on for pete's sake
Cry Agony, Cry agony
I'm insane, it's your fault, so sly
Your well of lies ran dry
And I cut the cord, free fall
From so high we seem so small'
Forgive me father, why should you bother?
Try honesty, Try honesty
Hop in your dumptruck, reverse for good luck
Ride over me, Ride over me
Take on the whole world, fight with the young girls
Die tragedy, Die tragedy
Call me a cheapskate, come on for pete's sake
Cry Agony, Cry Agony
I talk to you
I'm insane, it's your fault
Try
I'm insane, it's your fault
Cry
I'm insane, it's your fault
Cry
Forgive me father, why should you bother now?
Forgive me father, why should you bother now?
Forgive me father, why should you bother?
Try honesty, Try honesty
Hop in your dumptruck, reverse for good luck
Ride over me, Ride over me
Take on the whole world, fight with the young girls
Die tragedy, Die Tragedy
Call me a cheapskate, come on for pete's sake
Cry Agony, Cry Agony
Cry Agony, Cry Agony
Try honesty, Try Honesty
Cry Agony, Cry Agony
[The demo version is pretty much the same except for the part "I'm insane, it's your fault" is instead "Insane, Assault", and the part "I cut the chord, free fall", is "I pulled the chord, free fall". As well in the first chorus, only the first 2 lines are said.]
Billy Talent è una rock band canadese formatasi nel 1993 con il nome originale di Pezz. I membri, che si conoscevano fin dalle scuole superiori, registrarono alcuni demo prima del loro primo album ufficiale del 1998. Il disco, intitolato *Watoosh!*, fu pubblicato indipendentemente e ottenne un discreto successo locale, ma non riuscì a raggiungere una popolarità nazionale. Nel 2003, il gruppo cambiò nome in Billy Talent e pubblicò l'album *Billy Talent*, che segnò la svolta per la band. Con successivi album come *Up Against the Wall* (2006) e *Billy Talent III* (2009), hanno conquistato un seguito internazionale, diventando uno dei gruppi rock più importanti del Canada. I loro brani sono caratterizzati da riff energici, testi introspettivi e una forte componente punk-rock. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Red Flag", "Devil on My Shoulder" e "Fallen Leaves".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di