And like that
We gone
It's been a pleasure
Coke Boys 6
Legendary, DJ Drama
Got it from the bottom, came from the projects
Sawed it with an onion, tryna get a blocker
Take off like a rocket, mmm
Take off like a rocket, mmm
Got it from the bottom, came from the projects
Sawed it with an onion, tryna get a blocker
Take off like a rocket, mmm
Take off like a rocket, mmm
I don't do much, I just stack it on up
Tell the packers "All love", oh, I've seen true love
Once I add it all up, I be high, like an addict on drugs
Oh, you can do whatever you want, just go tell 'em I'm up
Or you can go tell 'em whatever you want
'Cause when I needed, it was never that much
Damn, now we doin' numbers
You on the block with that block-work, (Trash)
Huh, you act up, I let that Glock work (Glock work)
Huh, I let you dance with the doctors (Yeah)
We eatin' good, like the mobsters (Yeah)
You buy a one, then I front you two (Yeah)
I've been poor, I was one of you (Yeah)
But I'm sharp, like a number two (Yeah)
We put that rock, like them ballers do (Yeah)
When Kanye was on the table, singin' Big Brother
I was buyin' bricks and holes from Bigg's brother (I was)
Rest in peace [?], my big brother
I was gettin' twenty keys from my big brother (I was)
[?], miss you, my big brother, my big brother
I don't do much, I just stack it on up
Tell the packers "All love", oh, I've seen true love
Once I add it all up, I be high, like an addict on drugs
Oh, you can do whatever you want, just go tell 'em I'm up
Or you can go tell 'em whatever you want
'Cause when I needed, it was never that much
Damn, now we doin' numbers
Whatever you want
'Cause when I needed, it was never that much
Damn, now we doin' numbers
Whatever you want
'Cause when I needed, it was never that much, damn
Hold on, what you think?
Like I'ma sip the sides up when I could go and get my own
No, I'ma get the bag, and if I don't fill the safe up
I'ma bring them tops out, I'ma get the sink (Don't play)
Before you fear closets, just make sure your fridge on full
'Cause a nigga gotta eat, and when I see you in the streets
I be walkin' right by you, 'cause we don't get to link
Let's dance (Gangsta Grillz)
You don't get the picture, let's paint
And we ain't come to party, less drinks (It's been a pleasure)
I come and sit beside you when I could go and get my own
Oh, no, no
Go and get my own, oh, no, no
Go and get my own
French Montana, pseudonimo di Karim Kharbouch, è un rapper nato in Marocco e naturalizzato statunitense. Il suo nome d'arte deriva dall'unione delle sue radici franco-marocchine con il personaggio di Tony Montana, protagonista del film Scarface. Iniziò la sua carriera musicale a New York negli anni 2000, collaborando con artisti come Max B e Nicki Minaj. Nel 2013 ottenne un grande successo internazionale con il singolo "Pop That", che raggiunse la posizione numero 6 nella Billboard Hot 100. Montana è noto per il suo stile rap aggressivo e le sue rime intricate, spesso incentrate sulla vita di strada e sul lusso. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Excuse My French" (2013) e "Jungle Rules" (2017). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Pop That", "Ain't Worried About Nothin'", "Freaks" e "Figure It Out".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di