Tu devi essere pazzo..
Ha volere lei, tu devi essere pazzo,
Ha mandare a l'aria tutto di noi.
Tu devi essere pazzo, mi dicevi tu,
Me lo dicevi piano che poi non ti sentivo piu.
Tu devi essere forte, per capire che devi dare la vita per poter rinascere, puoi nascondere i sogni ma non la verita, per quanto freddo fara fuori avanti la tua vita andra.
Si puo resistere al male e sopravivere se scendera la neve ti ricorderai di me.
É l'amore, è l'amore, è l'amore, é l'amore cos'è?! È un bisogno che ti fa star male e tu non sai perche..
É l'amore, è l'amore, è l'amore, é l'amore di piu?! Ero io.. Eri tu..
Moreno: bombo club, chiedi a paola e chiedi a chiara perche secondo loro lei non vuole stare con me? A questa domanda risponsta non c'è, in certe notti da solo mi trovi ancora a pensare dov'è.. Ma Mi dice che son pazzo, ma qua il pazzo chi é?! Se lo sono stato è stato il momento in qui sono stato con te, certe notti mi chiedo ancora dov'è?! Per me sei una stronza, ti ho rincorsa fino al punto di chiedermi se....
tra le bare del nostro legame,
Il fatto che sono sempre stato troppo distratto dalle mie gare, é una storia illegale, ricorda non ti ho dato corda sono diventato matto da legare.
Se prima una camicia la mettevo per forza ora mi sento chiuso dentro in una camici di forza.
Ti rendi conto che cosi mi chiudi in una morza,rubi il tempo che mi costa, dimmi a cosa sei disposta,se lo fai apposta,mi stai prendermi in giro,non restarmi a tiro, che se ti sparo ti uccido. (Sbem) devi capire che il primo amore non si scorda mai, perche non sai che il primo amore deve finire M O R E N O
É l'amore, è l'amore, è l'amore, é l'amore cos'è?! È un bisogno che ti fa star male e tu non sai perche..
É l'amore, è l'amore, è l'amore, é l'amore di piu?! Ero io.. Eri tu..
É l'amore, è l'amore, è l'amore, é l'amore cos'è?! È un bisogno che ti fa star male e tu non sai perche.. (Moreni: non lo sai il perche)
É l'amore, è l'amore, è l'amore, é l'amore di piu?! Ero io.. Eri tu..
Moreno: nono, v zero tredici, tu devi essere pazzo a non capire che... Diglielo.
Paola e chiara: tu devi essere pazzo.
Paola & Chiara si riprendono la loro stagione preferita, annunciando il tour estivo. "PER SEMPRE ESTATE" è il nome di questo viaggio, come a voler rendere perenne qualcosa che è così intenso e purtroppo anche così fugace.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.