Hey
(Yeah, F1lthy, how do I look?)
I won't let 'em breathe (Oh), I got what you need (Hey)
The devil a lie (Uh), I never believed (Never)
Two-tone, yeah, slidin' down the road like a shit
Two-tone, yeah, I'm slidin' down the road like a shit
You ain't poppin' (Oh), change the topic (Change it)
Fuckin' with me, that would be so catastrophic (Bow)
Vintage pocket watches while you pocket-watchin' (Yeah, you watchin')
Streetsweeper, they gon' get to moppin' (Ayy)
Silkk the Shocker, they can't kill my shock?r (Never)
I won't smoke this shit if you don't roll it prop?r
Never went to high school, I went to school high (Damn it)
And I used to keep the pounds inside my locker
My bitch got cake, Betty Crocker (Oh)
All she drink is Henny, she don't fuck with Vodka (No)
Curvin' bitches that was bitchin' like Tanaka
Drop a sound like Waka Flocka (Bow-bow-bow-bow, bow-bow-bow, brr)
I won't let 'em breathe (Oh), I got what you need (Ayy)
The devil a lie (Uh), I never believed (No)
Two-tone, yeah, slidin' down the road like a shit
Two-tone, yeah, I'm slidin' down the road like a shit
I won't let 'em breathe (Oh), I got what you need (Ayy)
The devil a lie (Uh), I never believed (No)
Two-tone, yeah, slidin' down the road like a shit
Two-tone, yeah, I'm slidin' down the road like a shit (Ooh)
Man, I'm drippin' on my old phone, this ain't even my new phone
Balmain, lime green two-tone
I got too much, uh, motherfuckin' guap on me (On me)
Yeah, I got too much, uh, extra salad, celery (What?)
She wan' suck it, uh, okay, once, hasta la vista (Wow)
Yeah, smokin' on a panache, bad lil' diva gon' move my reefer (Yeah, yeah)
Yeah, mink on my back, no Beatle (No)
Big bankroll, don't need no Visa (Nah)
Uh, I'm a dog, bitch, like a big akita, 'kita, kita (Yeah)
Uh, I got spots in this bitch like a cheetah, cheetah, cheetah (Yeah, yeah, yeah)
I got stripes in this bitch like a zebra, zebra, zebra (Like a zebra)
Body count, body count, body count, body count (Yeah)
Yeah, I remember back in the day them niggas was hounds (Was hounds)
Now my dawgs pull up, they know where to be found (They sound)
I gotta wear a lifejacket when I wear my jewelry 'cause I might drown (Yeah)
Body count, body count, body count, body count
Body count, body count, body count, body count
Fuck it, get it started in your town, I be ballin' out of bounds (Get it started in your town, I be ballin' out of bounds)
I won't let 'em breathe (Oh), I got what you need (Ayy)
The devil a lie (Uh), I never believed (No)
Two-tone, yeah, slidin' down the road like a shit
Two-tone, yeah, I'm slidin' down the road like a shit
I won't let 'em breathe (Oh), I got what you need (Ayy)
The devil a lie (Uh), I never believed (No)
Two-tone, yeah, slidin' down the road like a shit
Two-tone, yeah, I'm slidin' down the road like a shit (Oh)
US pop-rock band
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.