Ricordi quell'estate con la macchina dei tuoi
A Roma non ce l'ha nessuno tranne noi
Ricordi i cd di Leroy
L'ho appena ritrovato in una borsa
Quindi dimmi se sei pronta
Vengo a prenderti di corsa
Vengo a prenderti di corsa
Vengo a prenderti
Bambina che fai
In una bella giornata come oggi
In cielo il sole splende come Totti
Vorrei tuffarmi nei tuoi occhi
Così blu ... che è impossibile che tocchi
A Nettuno c'è un bagnino che è un amico e ci presta i suoi canotti
Facciamo un giro in mezzo agli isolotti
Amore guarda che giornata non puoi dirmi no
Se non vieni me la prendo
Chiama a lavoro e digli che stai male o che ne so
Prendi il cane che non fa una gita già da un po'
E ce ne stiamo a tu per tu
Oggi o sennò mai più
Ti ricordi i primi tempi
Mai che restavamo fermi
Partivamo ogni weekend
Quindi quando chiamo scendi
Bambina che fai
In una bella giornata come oggi
In cielo il sole splende come Totti
Vorrei tuffarmi nei tuoi occhi
Così blu ... che è impossibile che tocchi
A Villa Ada c'è un concerto di cornacchie, pappagalli e passerotti
Se cerco l'invasura che non mi blocchi
Da giorni ormai di giorno non ti vedo mai
Tu non sai dove mi trovo
Io non so quello che fai
La sera poi ci portiamo dietro i guai
Rimaniamo intrappolati nella rete del wi-fi
Perché non andiamo sdoccia per strada
Guarda che bella giornata
Dimmi ti ho convinto, ho vinto
Hai visto questo cielo immenso
Penso che l'istinto abbia il buon senso
Ma del resto sai che quando due si amano
I giorni intanto passano
E' bene ricordarselo
Ogni tanto è buono ritrovare l'attimo
Ancora se ti guardo adesso vedo un angelo
E se ti dico ti amo
Intanto gli occhi piangono
Se ci troviamo un angolo
Ti do un assaggio dei bei tempi che rimangono
Bambina che fai
In una bella giornata come oggi
In cielo il sole splende come Totti
Vorrei tuffarmi nei tuoi occhi
Così blu ... che è impossibile che tocchi
Ai Castelli c'è la sagra della pasta fatta a mano e degli gnocchi
Andiamo solo se mentre guido ti appoggi
Dimmi dimmi bimba dimmi cosa devo fare
Per convincerti a venire al mare
Non ti dovrò mica pregare
Dimmi dimmi bimba dimmi bimba se vieni a no
Posso aspettare ancora un altro po'
Brusco is a bit of a mystery to us. Their discography includes Brusco.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.