Can you taste it? (Taste, taste)
My pain, on the tip of your tongue (On the tip of your tongue)
Can't associate it
My names got you hungry for blood
And if I ever get happy
I can count on you to put me through your
Unnecessary violence
Your lies cut deep, you watch me bleed, oh
I'm dying for some silence
The words you speak are killing me violently
Don't think that you understand (That you understand)
You've all got blood on your hands
You tied me in front of a train
And you can't look away
And if I find my early grave
You swear that you're not to blame
But you've slipped the rope in my head
Can't take it back when I'm dead
And if I ever get happy
I can count on you to put me through your
Unnecessary violence
Your lies cut deep, you watch me bleed, oh
I'm dying for some silence
The words you speak are killing me violently
Is this the future waiting for me? (Waiting for me)
Another endless horror story (Horror story)
I know you like it sad and gorey
Do your worst, it's only words and
Unnecessary violence
Your lies cut deep, you watch me bleed, oh
I'm dying for some silence
The words you speak are killing me violently
Ooh, ooh
Ooh, ooh
Nessa Barrett (nata Janesa Jaida Barrett) è una cantautrice statunitense nata nel 2001. Conosciuta per il suo stile musicale pop-rock e le sue canzoni introspettive che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale, Nessa ha guadagnato popolarità attraverso la piattaforma TikTok prima di firmare con la Warner Records nel 2020. Il suo debutto EP, *Child of the Internet*, è stato accolto positivamente dalla critica per le sue melodie orecchiabili e le liriche sincere. Tra i suoi brani più famosi figurano "La Di Da", "I Hope Somebody Feels Something" e "Die First". Nessa continua a guadagnare un seguito crescente grazie alla sua musica autentica e al suo approccio diretto con i fan sui social media.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".